La Gazzetta dello Sport - Verona

Fan token, che sfida durante Qatar ‘22 Ci sono premi per 250 concorrent­i

-

Presenze con il Brasile Thiago Silva vanta 112 presenze con la Seleçao: è il 5° di sempre dietro Cafu (142), Roberto Carlos (127), Dani Alves (126) e Neymar (123)

Titoli con la Nazionale

Con il Brasile, Thiago ha vinto la Coppa America 2019 e la Confederat­ions 2013. E’ stato anche argento (2012) e bronzo (2008) olimpico  (m.n.) Per gli appassiona­ti di calcio il Mondiale è il Mondiale, anche senza l’Italia. A fare compagnia ai tifosi ci sono anche i fan token che propongono iniziative, concorsi e premi. A tenere banco nel mondo dei gettoni digitali è soprattutt­o un maxiconcor­so che abbraccia tutta la durata del Mondiale in Qatar e che dopo la finale premierà ben 250 utenti. Per l’occasione la piattaform­a Socios ha scelto di aprire l’iniziativa a chiunque sia interessat­o, non limitando quindi la possibilit­à di partecipaz­ione (e vittoria) a

All’avanguardi­a Il Lusail Stadium, uno dei teatri del Mondiale

chi detiene i fan token: la sfida collettiva si compone di tre differenti parti. La prima, quella principale, consiste nel più classico gioco di pronostici, in cui più ci si avvicina al risultato delle singole partite del Mondiale con le proprie previsioni, più si guadagnano punti. Una seconda premia poi la costanza, con ricompense per chi si “registra” sull’applicazio­ne poco prima dell’inizio di ogni match. Infine un mini-gioco viene attivato durante ogni sfida mondiale, anche in questo caso con punti in palio. Alla fine verrà stilata una classifica generale, con premi per i migliori 250: in palio console per videogioch­i, maglie e scarpini autografat­i, fan token e altri punti per riscattare esperienze dedicate sull’app di Socios.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy