La Gazzetta dello Sport - Verona

Adingra crea tutti i pericoli. Dunk, errore incredibil­e

-

5,5

Steele

Prende quattro gol senza colpe eccessive, ma non trasmette mai l ’idea di sicurezza. Una bella parata su Lukaku, ma poi anche con i piedi qualche brivido di troppo.

6,5

Lamptey

Tra i più positivi anche perché crea qualche problema tattico alla Roma. Crossa tante volte, pure nel f inale costruisce un’occasione con una discesa sulla destra.

Van Heeke Prova piena di disattenzi­oni. Sul quar to gol esce in modo insensato a metà campo lasciando aper ta la strada verso la por ta. Poco reattivo sulla rete di Mancini.

4

Igor Disattento sull ’1-0: guarda Dybala scattare e non gli va dietro. Mancini segna sf ilando alle sue spalle sul cross di El Shaarawy. Sbaglia il movimento sul 4-0.

5

Gilmour Abbastanza scolastico nella gestione del pallone, anche se sbaglia poco. Viene schermato facilmente, lui non riesce a uscire dalla gabbia. (Baleba s.v.)

6

Gross

Due passaggi sbagliati, novantuno giusti. Tanto lavoro, arretra per far par tire meglio l ’azione. Insomma si sbatte molto, anche se non può cambiare la storia.

5

Buonanotte Patisce la f isicità di Spinazzola in entrambe le fasi: De Rossi puntava a sfondare dalla sua par te ed è stata una buona idea. Contributo scarno anche in avanti.

5

Enciso Mancini lo ingabbia senza problemi. Dà solo una buona palla ad Adingra e per il resto si vede pochissimo. Sostituito nell ’intervallo dopo dodici palle perse.

6

Welbeck

In area si sente: due occasioni di testa, sulla prima avrebbe potuto essere più preciso e cattivo. Un errore in area nella ripresa. Comunque vivo. (Ferguson s.v.)

6

Ansu Fati Buon ingresso, por ta vivacità e riesce ad andare al tiro dopo pochi minuti. Poi però fatica a trovare spazi per esaltare la sua velocità e la sua tecnica.

Veltman

Con il suo ingresso De Zerbi cerca di puntellare la difesa spostando in avanti Lamptey. La Roma a quel punto gestisce il pallone e lui non va in affanno.

6

Estupinan Era uno dei dubbi della vigilia, viene inserito nel f inale e prova un paio di spunti. Nulla di trascenden­tale perché la Roma è attenta a non concedergl­i spazio.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy