La Gazzetta dello Sport - Verona

Jemelka il migliore dietro, Reznik ci mette dinamismo

VIKTORIA PLZEN 6

-

5,5

Kopic

Fa il falso quinto: par te largo ed entra nel campo tenendo la barra su Kouamé. Veste il 10 ma non riesce a inventare (Mosquera sv)

5,5

Hranac Sparecchia tutto un secondo dopo l’occasione di Kouamé: altrove quando nasce il 2-0 e nell ’1-0 non scherma Nico Gonzalez

5,5

Hejda Bruciato da Belotti quando Jedlick fa il miracolo. Si perde Kouamé: traversa. Meno imponente rispetto all ’andata.

6,5

Jemelka Gonzalez è roba sua quando “entra”, aiuta a impostare (anzi: lanciare), chiusure top su Nico e su Barak. Dietro, il migliore di sicuro

6 Koubek

L’impostazio­ne è quella antica (a par te un avvio fulminante): chiude e lancia lungo, mura e prega in Jedlicka. Ma il tutto lo fa sempre con senno, senso, sveltezza, forza. Fin quando arriva Nico spaccatutt­o.

5

Cadu

Su Nico: che lo brucia al 46’ p.t. ma poi lo grazia. Regge ma non quando rif ila un pestone sul tendine a Dodò. Espulsione giusta col Var.

5,5

Cerv Mandragora è la sua unica missione: lo lascia libero di tirare una volta, nel resto della gara regge e ripar te. Senza graff iare però.

5

Traorè

Si mette dentro al campo e cerca di tappare e ripar tire, come da tradizione della squadra: ver ticalizza qualche idea, banalmente.

8 Jedlicka

Monumental­e su Belotti al 6’. Poi, ancora super su Kouamé e salvato dal palo (Belotti e Quar ta) e traversa (Kouamé). A seguire? Mura Ranieri ma viene piegato da Nico. Seriamente bravo.

5,5

Sulc

Lavora anche sotto le punte por tando su palloni per alzare il Viktoria: attento ad Ar thur ma guarda Nico crearsi l ’1-0.

6,5

Kalvach

Sf iora subito il gol: impatto mancato. Gara di contenimen­to (anche su Beltran) e insistenza anche nelle ripar tenze (Dweh sv)

5,5

Kliment

La vede poco ma resta fra quelli accesi e pronti per sfruttare ogni minima intenzione. Solo che la scintilla compare poco.

5 Vydra

Lavora come scudiero di Chory, por ta avanti palloni e volontà, cerca di dare brillantez­za offensiva ma non lascia una traccia impor tante sul match. In pratica, non ci accende come dovrebbe.

6

Chory Fisicament­e è davvero il doppio di tutti: ci prova da fuori area, ma la sua utilità aff iora nei lanci lunghi da addomestic­are. Combatte.

Reznik

Si prende subito un giallo (eccessivo) per fallo su Nico: il suo dinamismo, por tato un po’ ovunque, dà qualche piccolo patema.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy