La Gazzetta dello Sport - Verona

Bremer vede le streghe. Rabiot? No, la sua controfigu­ra

-

6

Szczesny

Il rientro dopo l ’intervento al naso è shock: costretto al fallo da rigore (e al giallo) per fermare Luvumbo, spiazzato su entrambi i rigori, respinge su Prati.

4,5

Gatti

In diff icoltà come tutta la difesa, si fa inf ilare da Luvumbo, poi sbaglia di nuovo su Shomurodov. Rude e in confusione, Luvumbo lo scherza con un colpo di testa.

5

Danilo

Serata di sofferenza, inizia facendo calciare Luvumbo, poi liscia il pallone favorendo Shomurodov. Meglio nella ripresa, quando salva di testa sulla punizione di Viola.

5

Weah

Il solo merito è essere stato l’unico ad aver calciato in por ta nel primo tempo. Per il resto buio pesto: non crossa e per fermare Speedy Luvumbo si prende un giallo.

5

Alcaraz Allegri gli regala un’occasione da titolare ma non la sfrutta per mettersi in mostra. Prende una gomitata in testa da Mina dopo pochi minuti: due punti di sutura.

5

Locatelli Travolto dalla foga del Cagliari nel primo tempo e controllat­o da Gaetano, all ’inizio tampona bene su Luvumbo, poi crolla. Tante ombre in regia, meglio in coper tura.

5

Rabiot Cercarsi tracce del vero Adrien. A Cagliari c’è la sua controf igura, che perde palloni innescando ripar tenze e sparisce nella marea rossoblù. Pochi segnali nella ripresa.

5

Cambiaso Che f ine ha fatto il bel Cambiaso della prima par te di stagione? A sinistra si fa subito saltare da Luvumbo e tiene troppo palla. Cresce un po’ nel secondo tempo

(Iling Jr s.v.)

6,5

Vlahovic

Uno dei pochi a salvarsi insieme a Yildiz. Sul primo pallone che gli capita calcia male, ma poi trasforma con maestria la punizione del 2-1 e tenta la rovesciata.

5

Chiesa

Un paio di guizzi ma anche tanti errori e poca presenza in area. Ha il merito di procurarsi la punizione da cui nasce il 2-1. Troppo poco per uno con le sue qualità.

5,5

McKennie Allegri stavolta lo risparmia e lo manda in campo soltanto nella ripresa. Torna a fare il terzino, si muove tanto, un po’ meglio del connaziona­le Weah ma anche lui è confuso.

5,5

Milik

Rientra dopo lo stop per infor tunio per dare l’assalto nella ventina di minuti f inali. Con lui la Juve gioca con 4 attaccanti ma si fa vedere poco e non incide.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy