La Gazzetta dello Sport

E Moratti si consola con Kolarov e Dybala

PUO’ PRENDERE SUBITO L’EX ESTERNO DELLA LAZIO. PRONTA L’OFFERTA PER LA STELLINA ARGENTINA. AVANTI PER MARIN E KUCKA

- MILANO MATTEO BREGA MATTEO DALLA VITE

Contrattac­co-milan su Tevez. E allora, se l’apache dovesse andare da Ibra, cosa succederà in casa-inter? Kolarov Intanto ci sarebbe già una chiacchier­ata con il Manchester City per Kolarov, che potrebbe raggiunger­e l’inter subi- to quasi a mossa risarcitor­ia: Chivu non rinnoverà il suo contratto a giugno e l’ex laziale diverrebbe un innesto immediato se il romeno dovesse partire proprio a gennaio. Marin Il non arrivo di Tevez non metterebbe in dubbio la quasi certa cessione di Zarate. Per ricoprire il suo (possibile) vuoto, l’inter trova sempre più ostacoli su Lucas (pare non si possa muovere prima delle prossime Olimpiadi) e allora ecco il forte sondaggio per Marko Marin, tedesco del Werder Brema. «Sì— ammette l’esterno d’attacco a Sky sport Germania—, ho sentito anch’io queste voci: notizie del genere fanno sempre piacere, ma ad oggi non c’è niente di concreto con l’inter». Il ventiduenn­e bosniaco naturalizz­ato tedesco ha un valore di poco superiore ai 10 milioni. E non pare contento del suo ruolo attuale da trequartis­ta.

Kucka e Romulo I nerazzurri non abbandonan­o nemmeno la pista-centrocamp­o, soprattutt­o se Thiago Motta andasse a Parigi. Il nome di Kucka è sempre più in risalita («Parleremo con l’inter per capire cos’è meglio per il ragazzo» ha ammesso il diesse genoano Stefano Capozucca a sussidiari­o. net), mentre riaffiora anche l’idea legata a Romulo, il cui agente racconta a Radio Manà Manà il vantaggio nerazzurro. «Romulo— dice La Florio— piace alla Lazio, ma l’inter è favorita. Il suo valore è di circa 5 milioni, il Vasco da Gama non vuole cederlo ma davanti a una proposta importante...».

Dybala Notato durante le scorse vacanze natalizie anche da Javier Zanetti, Paulo Dybala è un obiettivo dell’inter. Un pallino di Moratti perché per l’attaccante classe ’93 che gioca con l ’instituto Cordoba (seconda divisione argentina, 9 gol in 18 partite) si è mosso in prima persona. Su Dybala — che prenderà il passaporto comunitari­o, la madre è polacca— c’erano anche Napoli e Palermo. Il Milan si è inserito, maoggi l’inter presenterà una nuova offerta.

 ?? Paulo Dybala, argentino di 18 anni ??
Paulo Dybala, argentino di 18 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy