La Gazzetta dello Sport

Silvio ora è pazzo di Balo «Un genio, futuro con lui»

-

Balo per sempre Ieri il presidente rossonero, ovviamente al settimo cielo per l’impresa di mercoledì a San Siro contro i feno-

In questo momento la politica è più importante del pallone. Ma Silvio Berlusconi, negli ultimi sussulti di campagna elettorale, che chiude oggi, ha sempre occhi per il Milan. Una battuta al giorno la dedica con astuzia alla squadra del cuore. E quelle dichiarazi­oni su Mario Balotelli «mela marcia» sono ormai un ricordo. meni del Barcellona, ha nuovamente elogiato Super Mario, l’acquistone di gennaio: «Balotelli è un genio. Se saprà continuare a dimostrare di essere, in campo e fuori dal campo, il fuoriclass­e che è, ha tutte le qualità per essere uno dei giovani campioni, con El Sharaawy, De Sciglio e altri, sui quali costruire il Milan dei prossimi dieci anni». Futuro Insomma il primo tifoso del Milan pensa anche al domani e sposa i nuovi giovani acqui- sti che stanno riportando in alto la squadra di Massimilia­no Allegri lanciata verso il terzo posto e pronta per il derby di domenica sera in casa Inter.

Fico contro Su Balotelli ieri è tornata a esprimersi anche lamamma di sua figlia Pia, la showgirl Raffaella Fico. Che è intervenut­a al programma di Radio 2 «Un giorno da pecora». «Balotelli? Un giocatore come gli altri e nulla più. È un giocatore come gli altri. Se devo tifare alla fine penso alla squadra». I conduttori le hanno anche chiesto se fosse felice del ritorno in Italia di Super Mario e lei ha risposto: «Dovreste chiederlo a lui. Se lui è felice, io sono felice per lui».

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy