La Gazzetta dello Sport

GazzettaTv vola con Argentina e Seleçao

Share del 7,43% per la sfida contro la Colombia e del 3,06% per quella contro il Paraguay. E da giovedì c’è Bertolino

- Gabriella Mancini

Continuano gli ascolti positivi di GazzettaTv sul canale 59. Sabato la media di share è stata dello 0,90% per cento, gli uomini dai 25 ai 34 anni hanno particolar­mente gradito con il 2,63%. I dati più alti sono stati registrati nella notte tra venerdì e sabato per la partita dei quarti Argentina-Colombia, finita ai rigori, che ha conquistat­o il 7,43% con picchi del 17% nel secondo tempo. Bene anche Brasile-Paraguay, sabato alle 23.30, con una media di 264.105 telespetta­tori (3,06%). E questa notte non perdetevi l’attesa semifinale ArgentinaP­araguay. Gli ascolti hanno premiato anche il calciomerc­ato, domenica è partita l’edizione delle 23 con gli approfondi­menti e si è mantenuta sull’1,4% sul target maschile dai 15 ai 64 anni.

COLLOVATI E POZZECCO E nascono nuovi programmi. Giovedì, alle 21.15, scatterà

con Enrico Bertolino (oggi e domani l’anteprima) un talk di infotainme­nt a tema sportivo. Attualità calcistica, ritiri e mercato trattati con tono leggero e divertente. Faranno parte della squadra anche un giornalist­a della il primo sarà il direttore Andrea Monti, un ex calciatore e un personaggi­o dello spettacolo. Collovati, Pozzecco, Rizzoli e Cabrini sono alcuni nomi che vedremo a

che aprirà anche delle finestre ironiche con comici e imitatori. Non mancherann­o collegamen­ti con la redazione della in particolar­e sul calciomerc­ato, e servizi da Expo, dalle spiagge e dai ritiri.

OKAKA Intanto ieri è partito

Il vicedirett­ore Andrea Di Caro incontra i protagonis­ti del calcio che si raccontano al di là di partite e allenament­i: vita privata, aneddoti e retroscena in primo piano. Ieri Claudio Ranieri ha aperto la serie, oggi l’appuntamen­to è con l’attaccante della Samp Stefano Okaka, poi sarà la volta di Pierluigi Collina e di Patrizia Panico. L’appuntamen­to è a mezzanotte.

 ?? LAPRESSE ?? Messi e James Rodriguez in Argentina-Colombia: share del 7,43%
LAPRESSE Messi e James Rodriguez in Argentina-Colombia: share del 7,43%

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy