La Gazzetta dello Sport

Il Carpi in pole per Borriello Genoa-Capel ok

- Pessina-Schira

l Carpi sprinta per Marco Borriello. Gli emiliani, perso Gilardino (Guangzhou), ad un passo dal Palermo, puntano sull’esperienza dell’ex Genoa, ora svincolato. Nuovi contatti nelle scorse ore col giocatore , l’accordo ora si avvicina nonostante la concorrenz­a del Chievo. Per il centrocamp­o torna di moda Federico Gino, ventiduenn­e del Defensor Sporting.

MIFROSINON­E SULLA PUNTA I gialloazzu­rri cercano un attaccante per rinforzare il reparto. Nel mirino ci sono Trotta dell’Avellino, che piace anche al Las Palmas, e Avenatti (Ternana), su cui c’è da tempo il Cagliari. Tutto fermo e pessimismo sul fronte De Col: l’affare era fatto con Zanon allo Spezia, ma il terzino non andrà in Liguria.

ALTRI AFFARI L’Atalanta dice addio a Paletta, primo della lista per la retroguard­ia, che resta al Milan. Ora l’obiettivo si sposta su Andreolli (Inter, c’è anche il Bologna), che per ora dice no alla cessione, salta Toloi per la richiesta, alta, del San Paolo, mentre si valutano ancora Lollo (Racing) e Campagnaro (ex Inter). Il Chievo pensa a Galloppa (Parma, ora svincolato) o Vives (Torino) per sostituire l’infortunat­o Izco. Si allontana, invece, Bouy (Juventus). Davanti occhi su Bianchi (libero dal Bologna, c’è anche il Bari). Il Genoa ufficializ­za Diego Capel dallo Sporting (per lui firma su un biennale). Per l’attacco, se parte Perotti, piace sempre Keita (Lazio, c’è anche l’Aston Villa). A Sassuolo Vrsaljko può restare e rinnovare il contratto fino al 2020, con adeguament­o dell’ingaggio. L’Empoli cerca Memushaj (Pescara) e Crimi (Latina) per il centrocamp­o.

 ?? GETTY IMAGES ?? Marco Borriello, 33 anni, punta
GETTY IMAGES Marco Borriello, 33 anni, punta

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy