La Gazzetta dello Sport

Brivido al Salone per l’a.d. di Bmw Giulia: primi prezzi

-

A proposito di Maranello, ieri a Francofort­e, dopo aver svelato la 488 Spider insieme a Piero Ferrari, l’amministra­tore delegato Amedeo Felisa ha fatto una sorta di bilancio stagionale: «Credo che quest’anno i risultati siano stati eccezional­i per i migliorame­nti rispetto al 2014. Poi, come diceva Enzo Ferrari, arrivare secondi vuol dire essere primi dei perdenti. Il 2016 sarà l’anno buono. La mia uscita? Non faccio previsioni su ciò che farò».

ACQUISTO Tornando a Renault, resta da capire se e quando si ricomprerà la Lotus (per una quota pari al 75%): per ora si sta valutando attentamen­te la situazione patrimonia­le del team e il reale ammontare dei debiti.

(co.ca.) Fuori programma al Salone di Francofort­e, dove ieri si è tenuta la giornata dedicata alla stampa: l’amministra­tore delegato di Bmw, Harald Krueger, 49 anni, è stato colto da malore e si è accasciato sul palco durante la presentazi­one dei nuovi modelli (foto REUTERS). Krueger si è ripreso subito ma ha disdetto tutti gli altri impegni in agenda. Intanto è stato reso noto il prezzo dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifogl­io, senza dubbio la regina della rassegna tedesca: 95 mila euro per la Limited Edition, dotata ad esempio dei freni a disco carboceram­ici e dei sedili sportivi ultra-leggeri in fibra di carbonio, e 79 mila euro per quella di serie che si potrà ordinare da ottobre.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy