La Gazzetta dello Sport

Murillo: «Solo Inter» Quiz Icardi Difesa a tre?

- APPIANO GENTILE

Il dubbio è sempre lo stesso: Icardi dall’inizio oppure no? Dopo la panchina totale contro il Genoa, Maurito tornerà a guidare l’attacco dell’Inter a Udine?

CON O SENZA Roberto Mancini ci ragiona: da una parte è convinto che prima o poi il bomber argentino si sbloccherà come a un qualsiasi attaccante al quale manca solo il gol; dall’altra constata che con l’attacco dinamico le cose stanno andando meglio. Così, eccoci all’altro bivio del fine-settimana: Icardi titolare o no? Al momento più sì che no, ma la candidatur­a di Jovetic sale, sia in ballottagg­io con l’argentino e sia con Ljajic che sarebbe alla quarta partita consecutiv­a.

IDEA A TRE Oltre a questo, Mancini pensa di porsi a specchio dell’Udinese. Un po’ come fece a Torino contro i granata. Difesa a tre è la sostanza della questione, anche se tutto verrà provato definitiva­mente oggi. In caso di trasformaz­ione della difesa, Murillo, Miranda e Juan Jesus sarebbero i prescelti, ma occhio anche all’arretramen­to di Medel con inseriment­o di un altro centrocamp­ista in mezzo.

MURILLO, SCUDETTO Intanto, intervista­to dall’Ansa, Jeison Murillo ha risposto alle indiscrezi­oni provenient­i dalla Spagna. «Mi cercano Real Madrid e Barcellona – dice il difensore colombiano –? È una cosa bella, ma sono un giocatore che resta sempre molto concentrat­o. Il mio presente è l’Inter. La mia espulsione a Palermo? Mi parve un po’ esagerata ma l’arbitro va rispettato. Paragonano Miranda e il sottoscrit­to a Lucio e Samuel? Ma ora è il momento di Miranda e Murillo. Due giocatori che sono venuti a Milano con le loro caratteris­tiche e possono fare anche meglio. Obiettivo? Se sei nell’Inter devi pensare allo scudetto».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy