La Gazzetta dello Sport

BOLOGNA, C’ERA UN RIGORE SU DZEMAILI TOLTA AL CAGLIARI UNA RETE REGOLARE EMERSON MANI IN AREA: INVOLONTAR­IO

-

Giornata in chiaroscur­o per la squadra di Messina: qualche errore di troppo degli assistenti (di solito molto bravi), mentre il Bologna si trova ancora una volta penalizzat­o.

BOLOGNA-INTER 0-1 Mazzoleni di Bergamo E’ davvero un periodo sfortunato per il Bologna con gli arbitri: dopo il rigore inesistent­e avuto contro a Genova (sponda Samp), ieri c’è stato quello a favore non visto da Mazzoleni. L’episodio: a metà ripresa (sullo 0-0) entrano in contatto Dzemaili ed Eder con l’interista che sbaglia il tempo dell’intervento rifilando all’avversario un evidente colpo sul piede proprio sulla linea dell’area. Per il resto, è regolare il gol nerazzurro: Gabigol è tenuto in gioco da Oikonomou sul cross di D’Ambrosio. Ammonizion­e pesante per Miranda (era diffidato, salterà la Roma): corretta darla per lo sgambetto ai danni di Verdi.

CHIEVO-NAPOLI 1-3 Irrati di Pistoia Nel primo tempo si può discutere sul tocco col braccio in area di Spolli, mentre è al limite del fallo il contrasto di Allan su Gobbi nell’azione che porta al raddoppio degli ospiti. Okay la rete di Meggiorini, scattato in posizione regolare. Corretto anche annullare il possibile 4-1 di Giaccherin­i per un precedente fuorigioco di Hamsik, autore dell’assist.

PESCARA-GENOA 5-0 Abbattista di Molfetta Il ritorno di Zeman coincide anche con una domenica tranquilla per l’arbitro della Can B. Regolari il 2-0 (Caprari non è in fuorigioco) e anche il 5-0 di Cerri che vince di fisico, senza commettere fallo, il duello su Burdisso.

 ?? SKY ?? Eder su Dzemaili: rigore non visto
SKY Eder su Dzemaili: rigore non visto
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy