La Gazzetta dello Sport

MIHAJLOVIC DURO CON MAXI: «PERSO UN ANNO A C... DI CANE. PESAVA 99 KG»

«Potevamo fare di più, ma stavolta non sono deluso. Abbiamo lottato e subito quattro eurogol. Che bravo Lukic. Per lo scudetto il gap con la Juve si è ridotto: ma i bianconeri hanno altra mentalità»

- Cec.-Pug.

L’impression­e è che il compleanno di oggi, che gli farà tagliare il traguardo dei 48 anni, non sarà il più felice della sua vita. Sinisa Mihajlovic non ama prendere sberle, figuriamoc­i se poi alla fine sono quattro. Stavolta, però, non fa drammi, anche se trova tutta la sua ruvidità quando torna a parlare di Maxi Lopez, ieri in gol. «Se la deve prendere solo con se stesso. Ha perso un anno a c... di cane. Pesava 99 chili e ora sta a 94».

«GRANDE LUKIC»

Ma è un lampo in un contesto tutto sommato rassegnato. «È strano che il Torino batta la Roma come è successo all’andata, non il contrario. A noi mancano sicurament­e punti in trasferta, ma stavolta non sono deluso. Noi andiamo avanti per la nostra strada e vedremo dove saremo. Certo, potevamo fare meglio, ma non credo che siamo senza motivazion­i. I due gol iniziali ci hanno abbattuto. La Roma è più forte, ha vinto con tutti in casa. E poi ci mancavano tre difensori centrali e De Silvestri l’ha fatto per la prima volta. Abbiamo sempre difficoltà a giocare fuori casa e la Roma ne ha approfitta­to. Ma ho visto cose positive. Lukic ha fatto una grande partita. Peccato ci sia mancato il gol per riaprire la partita, perché sul 2-0 abbiamo mancato buone occasioni Ma non abbiamo mai mollato. Abbiamo preso 4 reti da 4 grandi tiri, tutti eurogol. Hart non ha fatto una parata, e questo fa capire la qualità dei loro giocatori. La Juve? Il gap è diminuito, può succedere di tutto, ma i bianconeri hanno un’altra mentalità». Infine Zappacosta: «Potevamo e dovevamo fare di più. Io in estate rinforzo per la Roma? Non so nulla, voglio solo concentrar­mi per questa stagione con il Toro, poi il futuro si vedrà».

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy