La Gazzetta dello Sport

Modena annuncia Ecco Stoytchev Bernardi va via?

bulgaro: «Stimo Bruno» A Perugia incontro del tecnico con Sirci che promette novità

- Antonello Menconi Paolo Reggianini

Non ha scelto una data a caso Catia Pedrini per presentare Rado Stoytchev. L’8 maggio è il giorno dell’ultimo scudetto del 2016, ma anche quello del 2002, sperando che sia di buon auspicio per un nuovo corso che metterà insieme tre forti personalit­à come quelle del tecnico bulgaro, di Bruno e Ngapeth. Tre anni di contratto (ritroverà come vice Simoni), è chiamato a riportare ai vertici Modena che ha rinnovato con Azimut. E nel suo primo giorno in gialloblù, il coach ha subito strizzato l’occhio ai nuovi tifosi ricordando certi cori ai lui riservati da avversario. «Siamo d’accordo che alla prima partita li intonerann­o nuovamente. Ma solo una volta....». Riguardo i giocatori: «Il gossip non mi interessa ci parleremo guardandoc­i negli occhi. Bruno non lo conosco, lo ammiro perché gioca sempre per vincere». La squadra avrà in Bruno, Ngapeth, Rossini e Holt i punti di riferiment­o. «Vettori ha rifiutato di rinnovare – ha aggiunto Rado – e va rispettato. Piano proveremo a tenerlo e devo parlare con Petric che stimo». Priorità di mercato un opposto (Nelli?) e un centrale (Mazzone?) italiani, per arrivare ad una banda straniera (Clevenot?).

A PERUGIA Novità attese anche a Perugia. Oggi sembra poter essere il giorno dell’annuncio del divorzio tra la Sir Safety e Lorenzo Bernardi. Ieri il tecnico si è incontrato con il presidente Gino Sirci. «Ci saranno, forse, delle clamorose novità» ha detto Sirci. Fra i nomi in ballo Giuliani e Daniele Bagnoli.

 ??  ?? RADO STOYTCHEV Bulgaro, 47 anni, ha allenato per otto stagioni Trento vincendo 4 campionati italiani e tre Champions
RADO STOYTCHEV Bulgaro, 47 anni, ha allenato per otto stagioni Trento vincendo 4 campionati italiani e tre Champions

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy