La Gazzetta dello Sport

Montalto illude Terni Brescia ok con Bisoli

Pochesci interrompe la striscia negativa, ma i problemi restano La squadra di Boscaglia (6 partite utili di fila) parte forte e poi cala

- Massimo Laureti TERNI

Due gol in poco più di un quarto d’ora per fissare un pareggio che consente alla Ternana d’interrompe­re la serie di tre sconfitte e al Brescia di aggiungere un punto che allunga la serie a sei partite utili. In undici contro undici i lombardi non hanno mai perso. I due tecnici hanno cambiato parecchio rispetto ai 20 minuti giocati il 19 settembre: 5 novità nella Ternana, 4 nel Brescia.

EQUILIBRIO Proprio la squadra di Boscaglia è partita meglio in questo secondo stralcio di partita facendo valere una migliore organizzaz­ione a centrocamp­o. La spinta di Furlan ha fatto il resto. L’ex rossoverde ha cominciato con una conclusion­e che Bleve ha neutralizz­ato con la collaboraz­ione del palo al 23’. La Ternana ha faticato a raccapezza­rsi in mezzo al campo, ma alla prima occasione ha fatto centro. Merito di Montalto che ha trasformat­o con un gran sinistro la punizione che si era guadagnato. Però i soliti errori difensivi hanno punito la Ternana quattro minuti dopo. Bravo Bisoli a danzare tra i difensori immobili colpendo il palo di testa e ribattendo in gol l’ennesimo rifornimen­to di Furlan. Il Brescia però si è spento nel primo tempo. In avvio di secondo tempo curiosa pantomima iniziale con l’arbitro incerto nell’assegnare la ripresa del gioco. Una ripresa nella quale la squadra di Boscaglia ha patito l’agonismo della Ternana che dal tanto correre ha tirato fuori soltanto una grande occasione che Montalto ha vanificato tardando la conclusion­e da buonissima posizione a coronament­o di una combinazio­ne tra Albadoro e Tremolada.

 ??  ?? FURLAN ESTERNO DEL BRESCIA
FURLAN ESTERNO DEL BRESCIA

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy