La Gazzetta dello Sport

Milano e Piacenza test per le leader Perugia e Modena

-

PERUGIA-MILANO ore 18 (an.me.-c.mus.) Tutti disponibil­i per Bernardi. Perugia con De Cecco in regia, Atanasjevi­c opposto, Anzani e Podrascani­n al centro, Russell e Zaytsev schiacciat­ori, Colaci libero. Milano con Sbertoli e Abdel-Aziz in diagonale, Piano e Galassi al centro, Cebulj e Schott schiacciat­ori e Piccinelli libero.

MODENA-PIACENZA ore 18 (p.r.-m.mar.) Modena con la diagonale Bruno-Sabbi, schiacciat­ori Ngapeth e Urnaut, al centro Mazzone e Holt, Rossini libero. Piacenza con Baranowicz­Hershko, Alletti-Yosifov e ClevenotAl­letti con Manià libero. Intanto Gabriele Di Martino è regolarmen­te tesserato e sarà inserito in distinta. MONZA-VIBO VALENTIA ore 17.30, diretta Rai Sport (giu.ma.-m.fam.) Falasca schiera Monza con la diagonale ShojiHirsc­h, centrali Buti-Beretta, bande Botto-Dzavoronok, libero Rizzo. Tubertini non cambia rispetto alle ultime uscite e schiera Vibo con Coscione in regia, Patch opposto, Costa e Verhees centrali, Antonov e Lecat in posto quattro, Marra libero. Anche oggi, come già successo ieri per la gara di A-1 femminile Monza-Scandicci, ingresso al Pala Candy a 2 euro.

RAVENNA-SORA ore 18 (s.cam-al.bi.) Dopo il rinvio di Civitanova (recupero in programma il 22 novembre), Ravenna gioca la terza gara su tre in casa. Confermato il sestetto che ha battuto la Diatec: OrdunaBuch­egger, Diamantini-Georgiev, Marechal-Poglajen e Goi libero. Per la BioSì Indexa Sora dopo il punto conquistat­o contro Latina coach Barbiero dovrebbe confermare Seganov al palleggio opposto a Petkovic, Caneschi e Mattei al centro della rete, Rosso e Nielsen in posto 4, e Santucci libero. LATINA-CIVITANOVA ore 18 (p.a.-m.giu.) Di Pinto presenta Latina con Sottile e Starovic in diagonale, Rossi e Le Goff al centro, Maruotti e Savani di banda, Shoji libero. Arbitrano Florian-Pozzato. I campioni d’Italia di Civitanova rispondono con il possibile turnover all’interno della partita sia tra Sander e Kovar a far coppia con Juantorena che tra Candellaro e Stankovic ad affiancare Cester. Resto del sestetto con Christenso­n-Sokolov e Grebenniko­v libero.

PADOVA-VERONA ore 18 (ma.s.-r.p.) Baldovin ha a disposizio­ne l’intera rosa, eccezion fatta per Bassanello. Sestetto di partenza di Padova con TravicaNel­li, Cirovic-Randazzo, VolpatoPol­o e Balaso libero. Grbic dovrebbe schierare Verona, in attesa di trovare il sostituto di Djuric, con Spirito-Stern, MaarJaesck­he, Birarelli-Pajenk, Pesaresi libero. CLASSIFICA Modena e Perugia 9 punti; Trento** 7; Civitanova* 6; Milano 5; Piacenza, Ravenna* 4; Castellana Grotte, Latina, Padova e Monza 3; Verona* 2; Vibo Valentia e Sora 1. ** una gara in più; * una in meno

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy