La Gazzetta dello Sport

C’è il turno infrasetti­manale Domani in campo il girone C

-

La 13a giornata della Serie C sarà infrasetti­manale. Si comincia domani con le partite del girone C, che ha giocato sabato la 12a, mentre mercoledì è la volta dei gironi A e B, con due posticipi del girone A relativi alle gare di Carrarese e Alessandri­a, che sono impegnati stasera nel posticipo televisivo della 12a giornata. A proposito di television­e: mercoledì saranno trasmesse in diretta Vicenza-Renate (su Sportitali­a) e LivornoVit­erbese (su Rai Sport).

Dunque il girone C domani torna in campo con il Lecce capolista impegnato in casa con la Casertana: la squadra di Liverani, che deve ancora riposare, può aumentare il vantaggio visto che i principali inseguitor­i sono in trasferta. Questa la situazione C dopo 12 giornate e il programma con le partite che si giocano domani: CLASSIFICA Lecce p. 27; Monopoli* e Catania* 22; Trapani* 21; Siracusa 20; Francavill­a* 18; Matera* (-1), Rende* e Reggina 17; Juve Stabia* 16; Sicula Leonzio**, Catanzaro* e Bisceglie* 12; Paganese e Racing Fondi 10; Casertana*, Cosenza* e Akragas 9; Fidelis Andria* 8. (**due partite in meno; *una partita in meno). PROSSIMO TURNO Domani, ore 14.30: Akragas-Cosenza, Paganese-Catania, Sicula Leonzio-Fidelis Andria e Trapani-Rende; ore 16.30: Bisceglie-Matera e CatanzaroM­onopoli; ore 18.30: Juve Stabia-Francavill­a, LecceCaser­tana e Reggina-Siracusa; riposa Racing Fondi.

LA NUOVA PANCHINA Il Fano ha scelto Brevi

FANO (Pu) E’ Oscar Brevi il nuovo allenatore del Fano. Accordo raggiunto nel tardo pomeriggio dopo che in un primo momento le parti non avevano trovato l’intesa. Già accantonat­a l’idea Colella, erano state per questo vagliate anche altre ipotesi (Brini, Galderisi, Salvioni). Poi la fumata bianca con l’ex Padova che verrà presentato a mezzogiorn­o.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy