La Gazzetta dello Sport

SUPER SABATO IN A IN CAMPO LA CAPOLISTA E DUE INSEGUITRI­CI

ICARDI, MAXI E WANDA: LA PARTITA ALLARGATA

- Maxi, la fidanzata Daniela Christians­son, Isabella Icardi e Wanda MILANO

TUTTI INSIEME L’occasione di InterUdine­se ha consentito il riavvicina­mento tra Wanda Nara e Maxi Lopez, padre dei suoi 3 figli maschi Valentino, Costantino e Benedicto (qui sopra). In alto, Wanda è con il compagno Maurito Icardi, papà di Francesca e Isabella.

Pace fatta tra Wanda Nara e Maxi Lopez. Dopo un matrimonio finito male e molti litigi torna il sereno tra l’ attaccante dell’ Udinese, avversaria dell’Inter oggi al Me azza, e la moglie di Mauro I cardi. «Il tempo cura tutto. Ora siamo più tranquilli. Adesso festeggiam­o il compleanno di Costantino tutti insieme», ha dichiarato Wanda Nara in un’intervista a «Verissimo» il cui testo è stato anticipato oggi. È la svolta in una telenovela dai risvolti anche legali (il 23 gennaio è prevista la testimonia­nza di Maxi nel processo per trattament­o illecito di dati privati a seguito della denuncia del giocatore), chiusa con il festeggiam­ento di uno dei figli della ex coppia. Wanda Nara annuncia come del resto aveva già fatto Icardi - l’intenzione di non ampliare ulteriorme­nte la famiglia allargata, composta da tre maschi di Maxi Lopez e due femmine del capitano nerazzurro. «Ora basta bimbi. Sono belli ma sono impegnativ­i. A Mauro - ha aggiunto - non piace avere tate. Perciò se io esco lui sta con i bambini e viceversa. Siamo una famiglia un po’ all’antica. Con Mauro è stato un colpo di fulmine totale. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria».

MERCATO La moglie di Icardi, infine, ribadisce che il capitano dell’Inter non ha intenzione di lasciare Milano: «Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro. Speriamo stia sempre all’Inter, dipende dalla società. Non si sa nulla sul Real Madrid, non dico no e non dico sì. Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all’Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose e non si sa, speriamo di sì».

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy