La Gazzetta dello Sport

Colpo della Triestina: arriva Sandomenic­o Anastasio al Cosenza

- Nicolò Schira

Il colpo del giorno lo piazza la Triestina del d.s. Milanese che anticipa la concorrenz­a di vari club e si assicura il fantasista Salvatore Sandomenic­o in prestito con diritto di riscatto dal Siracusa. Ora i biancoross­i aspettano il sì del mediano Della Rocca (Salernitan­a) e un difensore. Sempre nel girone B oggi è attesa la risposta di Nocciolini (Parma) all’offerta della Samb che aspetta De Francesco (Reggina) via Salernitan­a. Il Mestre sprinta con il Cuneo per La Camera (Partizani Tirana). Maleh (Cesena) si accasa al Ravenna. La Reggiana ci prova per Palermo (Entella).

GIRONE A La capolista Livorno è vicina a Zappa (Pistoiese) e blinda capitan Luci fino al 2020. Sempre molto attivo il Pisa,che tratta Benedetti (Cittadella), Lisi (Juve Stabia) e Spanò della Reggiana (dove può andare in cambio Peralta). Bis Monza con Padula (Chiasso) e Tommaselli (Borgosesia). L’Alessandri­a vuole Cianci (Reggiana). Il Pontedera lavora al colpo Maritato (ex Modena) in attacco. Gavorrano e Lucchese lavorano a una maxi-operazione: Del Sante in Maremma in cambio di Cretella e Mosti ai rossoneri. Picchi (Empoli) vicino alla Pistoiese. Tentativo del Siena per Santini (Ascoli). L’Arezzo tratta Semprini (Brescia). Checchin (Brescia) vicino alla Viterbese. L’Arzachena ci prova per Troianiell­o (Samb).

GIRONE C Mangraviti (Brescia) va al Fondi. La Casertana vuole Pinna (Cosenza). Juve Stabia su Di Santantoni­o (Brescia). Anastasio (Carpi) firma con il Cosenza che è in pressing per Perez (Ascoli). Infine la Reggina ha chiuso lo scambio De Vito-Maisano con il Monopoli.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy