La Gazzetta dello Sport

Nkoulou non rischia: Bonifazi dal 1’ col Crotone

- TORINO f.t.

Kevin Bonifazi mette la freccia. Il centrale granata, che sabato a Cagliari ha debuttato in Serie A subentrand­o a inizio ripresa a Nkoulou, adesso è pronto per raddoppiar­e. Il difensore camerunens­e, infatti, alla Sardegna Arena è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di una distorsion­e alla caviglia che anche ieri gli ha impedito di svolgere tutto l’allenament­o in gruppo.

CAUTELA Probabile, a questo punto, che in casa granata prevalga la linea della cautela e che Nkoulou salti domani sera la prima partita da quando è giunto in Italia, per poi essere pronto a riprenders­i la maglia da titolare fin da domenica contro l’Inter. In tal caso ci sarebbe pista libera proprio per Bonifazi che è carico a molla in vista di quello che sarebbe il suo debutto da titolare in Serie A. Anche perché l’altro giovane centrale di talento della difesa granata – il brasiliano Lyanco – non è ancora pronto al recupero dopo l’infortunio al piede sinistro.

ECCO MOLINARO La bella notizia di ieri al Filadelfia giunge invece da Molinaro: il terzino ha ormai quasi smaltito la frattura scomposta della testa del perone sinistro, tanto da aver svolto una parte del lavoro con il resto dei compagni. Come dire che il suo rientro in campo adesso è sensibilme­nte più vicino.

 ?? LAPRESSE ?? Kevin Bonifazi, 21
LAPRESSE Kevin Bonifazi, 21

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy