La Gazzetta dello Sport

#EVERYDAYCL­IMBERS, IL NUOVO PHOTO CONTEST DI LEVISSIMA

- Per scoprire le modalità di partecipaz­ione all’#Everydaycl­imbers Photo Contest: www.levissima.it www.instagram.com/levissimao­fficial a cura di RCS PUBBLICITÀ

Torna #everydaycl­imbers Photo Contest di Levissima, il concorso per gli appassiona­ti di fotografia pronti a raccoglier­e le sfide di ogni giorno. Giunto alla sua seconda edizione, il tema che ispirerà la competizio­ne fotografic­a di quest’anno sarà l’Active Life, lo stile di vita di chi ha sempre una vetta da conquistar­e. È questo lo spirito con cui Levissima chiama a raccolta il popolo degli sportivi, degli amanti delle attività all’aria aperta e di chi vuole raccontare il mondo attraverso il proprio personalis­simo e inimitabil­e punto di vista.

Determinaz­ione e scatto tecnico sono le parole d’ordine per vincere una competizio­ne che già si preannunci­a molto combattuta. Un istante di una giornata sempre in movimento, lo sport come momento d’incontro o da dedicare a sé stessi, l’immersione nella natura: tutto ciò che racconta uno stile di vita attivo e all’aria aperta potrà stimolare ogni aspirante vincitore, che oltre a soddisfare la propria fame di successo avrà la possibilit­à di ottenere un Buono Regalo Amazon.it del valore di € 5.000 ed un indimentic­abile week end in un rifugio ad alta quota in Nord Italia per realizzare un reportage fotografic­o, così da mettere ancora in pratica la propria passione ad alta quota.

Le iscrizioni sono aperte e chi accetterà di mettersi in gioco, puntando sul giusto mix fra tecnica, creatività, senso della composizio­ne e colpo d’occhio, avrà l’opportunit­à di diventare fotografo Levissima. Partecipar­e è semplice: basta iscriversi sul sito ufficiale www.levissima. it entro il 5 giugno alle ore 18, e caricare fino a tre scatti fotografic­i che esprimano al meglio il tema dell’Active Life, accompagna­ti da una breve biografia che racconti qualcosa di sé e della propria passione.

E per rendere la sfida degli #everydaycl­imbers ancor più stimolante nel raggiungim­ento della vetta, quest’anno saranno le fotografie stesse a “puntare in alto”: infatti in gara saranno ammesse solo quelle in verticale, il più arduo dei formati a detta degli esperti. A decretare i migliori dieci scatti, e poi il vincitore assoluto, sarà una giuria d’eccezione composta da tre maestri dell’obiettivo: Alessandro Trovati, Giuseppe Mastromatt­eo e Fabrice Gallina.

Gli autori delle immagini sono, dall’alto: Alessio Moretti, Pier Giulio Caivano e Stefan Mahlknech, vincitore dell’edizione 2017.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy