La Gazzetta dello Sport

Datome-Melli campioni col Fener Venezia: triennale a De Raffaele

-

● Il Fenerbahce di Datome e Melli (e Gherardini g.m.) battendo il Tofas Bursa per 94-64 ha vinto il titolo turco chiudendo la serie sul 4-1.

● DE RAFFAELE Walter De Raffaele di Venezia ha siglato un nuovo accordo, di durata triennale, con opzione per i successivi due anni.

● PETTEWAY A SASSARI (n.c.) Sassari ha ufficializ­zato l’arrivo di Terran Petteway. L’ala americana, classe 1992, rientra in Italia, dove aveva disputato la stagione 2016-17 a Pistoia, e ritrova coach Vincenzo Esposito come guida tecnica. La scorsa stagione ha debuttato nel Nanterre, Pro A francese, per poi passare a febbraio in Grecia al Paok Salonicco.

● VARESE E CANTÙ (f.b.) Dominique Archie giocherà a Varese: l’ala statuniten­se che compirà 31 anni ad agosto, è reduce dalla stagione in Israele con il Bnei Herzliya. A Cantù arriva Shaheed Davis, ala grande di 2.06, 24 anni: viene dai Cherkasy Monkeys, formazione ucraina con cui ha vinto il titolo nazionale.

● TOMASSINI OUT 5-6 MESI Mazzata per Giovanni Tomassini di Casale Monferrato, impegnata nella finale di A-2 contro Trieste: dopo l’infortunio di gara-1 dovrà operarsi al legamento crociato anteriore del ginocchio destro: recupero stimato in 5-6 mesi.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy