La Gazzetta dello Sport

Si gioca alle 17.30 su Eurosport 2 AX senza Nedovic

-

PISTOIA-BRESCIA ORE 12 ARBITRI: Paternicò, Attard, Nicolini.

(fi.la.-al.ba.) Pistoia al completo. Brescia cerca la prima vittoria esterna su un parquet a lei ostico (0-7). Assenti Ceron (frattura cranica) e Zerini (noie muscolari), Diana deve decidere se mettere a referto il neoarrivat­o Cunningham.

AVELLINO-PESARO ORE 17 ARBITRI: Rossi, Bartoli, Capotorto. (d.z.-cam.ca.) Avellino ritrova Nichols (caviglia) e può contare anche su Campogrand­e, finora mai impiegato. Out Costello, con il neo acquisto Young che non sarà a disposizio­ne. Pesaro senza Shashkov (schiena).

CANTÙ-MILANO ORE 17.30 EUROSPORT 2

ARBITRI: Filippini, Martolini, Bongiorni.

(a.g.) Cantù al completo per la partita, esordio sulle maglie del nuovo sponsor Acqua S.Bernardo. Milano sempre senza Nedovic, possibile che resti fuori Kuzminskas nella rotazione degli stranieri.

BRINDISI-R. EMILIA ORE 18 ARBITRI: Sabetta, Di Francesco, Belfiore.

(g.m.-f.p.) Recuperato Clark a riposo per quasi tutta la, settimana per problemi muscolari. In dubbio Zanelli (influenza). Partiti Ledo e Butterfiel­d, Reggio arriva in Puglia con 9 italiani a referto, con l’austriaco Ortner e gli spagnoli Aguilar e Llompart che completano il roster. L’ingaggio di K.C.Rivers è ufficiale, ma la guardia esordirà nella prossima trasferta a Trento.

CREMONA-TRIESTE ORE 18.30 ARBITRI: Lanzarini, Grigioni, Galasso.

(g.i.-l.g.) Vanoli al completo. Alma senza Strautins e Cittadini, tra i 12 Schina e Janelidze con l’italogeorg­iano che lunedì si trasferirà in prestito a Cagliari dove terminerà la stagione.

VENEZIA-VARESE ORE 19 ARBITRI: Bettini, Vicino, Calbucci. (m.c.-f.b.) Umana al completo. Nella rotazione degli stranieri dovrebbero rimanere fuori Kyzlink e Washington. Varese senza capitan Ferrero (retto femorale).

V.BOLOGNA-SASSARI

ORE 20.45 RAISPORT ARBITRI: Begnis, Lo Guzzo, Morelli.

(l.a.-n.c.) Virtus sempre senza Kelvin Martin, che rientrerà solamente il giorno dell’Epifania. Sassari senza Diop e con Polonara in dubbio.

CLASSIFICA

Milano 16; Venezia 14; Varese, Cremona, Avellino, Brindisi 10; Pesaro, Virtus Bologna, Trieste 8; Sassari, Brescia, Cantù, Torino* 6; Pistoia, Trento*, Reggio Emilia 4. * Una partita in più

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy