La Gazzetta dello Sport

Belotti è già in campo: «Che onore sfidare il numero uno»

●«>onaldo è il più forte al mondo. Ma se noi ripetiamo San Siro possiamo battere tutti». Mazzarri: «Prepariamo­ci senza proclami»

- Ni.ce.

Cena natalizia per il Torino ritrovatos­i nel castello di Montaldo. Prima di sedersi a tavola, capitan Belotti si è fermato dinanzi alle telecamere di Toro Channel. «Il pareggio di Milano ci ha lasciato buone sensazioni, abbiamo fatto una grande prestazion­e, abbiamo messo sotto il Milan, abbiamo consapevol­ezza dei nostri mezzi e sappiamo che se giochiamo così possiamo sempre giocarcela contro ogni squadra. Lo spirito è carico. Ogni giocatore è concentrat­o, pronto. Tutti sappiamo quanto è importante questa partita, sia noi che i tifosi. Io come la vivo? Anche io sono carico, concentrat­o. Ronaldo? Un campione, il più forte al mondo, sarà un onore giocare contro di lui. Sappiamo che giocatore è, poi il campo dirà. La nostra forza è il gruppo, ci si aiuta tutti».

IL TECNICO Anche Mazzarri ha concesso due battute: «Come sto vivendo l’attesa? Io finisco una partita e penso già a quella dopo. Cercheremo di prepararli al meglio, i ragazzi, affinché possano affrontare i primi in classifica nel modo migliore. Stiamo già correggend­o la partita col Milan. Chi ha giocato a San Siro sta bene sia di fisico che di mente. Bisogna preparare in modo ottimale la settimana per arrivare in campo carichi e dare il meglio contro una squadra per la quale parlano i risultati. Il confronto con Allegri? In campo vanno i giocatori, noi allenatori li aiutiamo a rendere. Sarà un duello tra Torino e Juve. Noi possiamo garantire che daremo il massimo per il resto proclami non ne faccio. Cercheremo di dare il maggior numero possibile di input affinché vada bene. Contiamo anche sulla legge dei grandi numeri».

 ??  ??
 ??  ?? Gruppo di giocatori del Toro riunitisi ieri nel castello di Montaldo
Gruppo di giocatori del Toro riunitisi ieri nel castello di Montaldo

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy