La Gazzetta dello Sport

«Spinti da 8000 tifosi Orgoglioso di Milano»

●Fusaro, presidente della Revivre: «Richieste record per la gara con Modena del 13 gennaio». Intanto oggi la sfida contro Trento

-

sera la squadra – che ha un budget di circa 2 milioni – guidata in panchina da Andrea Giani sfiderà nel recupero della 10a giornata Trento, fresca di titolo mondiale per club. «Un club che merita rispetto. È una società molto equilibrat­a, con una struttura certa. Non è cosa da poco in questi giorni in cui si sentono presidenti dire di tutto ai propri giocatori (da Civitanova a Verona, ndr). Io alla mia squadra ho detto invece che sono molto orgoglioso di loro. Domenica c’erano tanti tifosi e non erano lì solo per vedere i campioni di Civitanova ma anche per tifare i nostri ragazzi».

PROGETTI Chiusa al 12° posto la stagione 2014-2015 (giocata a Desio), all’11° quella 20152016 (a Castellanz­a), al 14° posto nel 2016-2017 e al 7° nel 2017-2018 (a Busto Arsizio): una crescita chiara e futuro con un nuovo palcosceni­co, il Palalido deputato da anni a ospitare i match di Superlega di Milano e che dovrebbe finalmente diventare agibile tra febbraio e marzo. «C’è un accordo con il Comune per gestire la “Secondaria” e la tensostrut­tura oltre agli uffici – continua il presidente Fusaro –. Un investimen­to da 200-250mila euro per fare del Lido la nostra nuova casa».

FUTURO E se l’appetito vien mangiando, dal prossimo mese i dirigenti milanesi inizierann­o a pianificar­e le prossime stagioni. «Ne parlerò con Giani (il suo contratto scade in estate, ndr). Ripartire con lui e Abdel-Aziz sarebbe una bella base perché senza l’olandese abbiamo perso punti importanti, da Ravenna a Latina. E’ come guidare una Ferrari e poter utilizzare solo le prime 3 marce». Marce al completo per l’esame Trento.

21

LUCIO FUSARO

 ??  ??
 ??  ?? L’esultanza di Milano per il 3-0 su Civitanova: da sinistra Kozamernik, Maar, Abdel-Aziz e Sbertoli
L’esultanza di Milano per il 3-0 su Civitanova: da sinistra Kozamernik, Maar, Abdel-Aziz e Sbertoli
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy