La Gazzetta dello Sport

Il Bari vola a +12, Modena solo pari, risale l’Avellino

●●li emiliani, con Bollini al debutto, fanno 2-2 al 94’ e scivolano al 2° posto Como e Mantova: testa a testa thrilling

- Nicolò Schira @NicoSchira

Bari sempre più padrone del girone I. La squadra di Cornacchin­i onora il ricordo di Phil Masinga, vincendo 2-1 in rimonta a San Cataldo. Le reti di Neglia e Floriano suggellano il successo, che fa volare i biancoross­i (unici imbattuti di tutta la D) a +12 sulla Turris, sconfitta 2-1 dal Troina. EMILIANE Debutto agrodolce sulla panchina del Modena per Bollini: i gialloblù (1 vittoria nelle ultime 7 gare) acciuffano al 94’ il 2-2 in casa contro il Lentigione (doppietta di Ferrario) e perdono la vetta: la Pergolette­se (nona vittoria nelle undici giornate con Contini al timone), infatti, sbanca 2-0 il campo dell’Adrense (a segno Cazzamalli e Russo) e allunga a +2. Terza forza del girone D si conferma la Reggio Audace, corsara 2-1 a San Marino (doppietta di Ponsat) e ora a -4 dalla vetta.

AVELLINO Seconda vittoria di fila nel girone G per l’Avellino, che si impone di misura ad Albalonga (decide Tribuzzi) grazie alle parate del nuovo acquisto Viscovo. I Biancoverd­i accorciano così a -5 dalla capolista Lanusei, fermata 1-1 a Latina.

LOMBARDE Non si ferma più nel girone A il Lecco che vince anche a Bra (gol di Dragoni e Vai) e porta a 10 i punti di vantaggio sulle inseguitri­ci Casale e Sanremese, quest’ultima caduta contro la FolgoreCar­atese. Continua, invece, il testa a testa nel girone B tra Como e Mantova. Entrambe corsare: 2-0 a Scanzorosc­iate per i lariani (reti di Celeghin e Gabriellon­i), mentre la squadra di Morgia si impone 2-1 a Caronno Pertusella (Ferri Marini e Baniya).

ALTRE Basta un pareggio nel girone E al Ghivizzano (1-1 a Viareggio) per agguantare in testa il Tuttocuoio scivolato in casa con la Pianese. Il Cerignola grazie al 2-1 di Sorrento piomba a -1 dalla vetta nel girone H, approfitta­ndo dello 0-0 interno del Picerno con il Città di Gragnano.

 ?? MODENACALC­IO.COM ?? Alberto Bollini, 52, tecnico del Modena
MODENACALC­IO.COM Alberto Bollini, 52, tecnico del Modena
 ?? INSTAGRAM ?? La festa negli spogliatoi per i giocatori del Bari
INSTAGRAM La festa negli spogliatoi per i giocatori del Bari

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy