La Gazzetta dello Sport

Ospiti a cena: Zhang ad Appiano, papà Icardi a Milano

●Il presidente rientrato dagli Usa: in ritiro coi dirigenti. L’ex capitano riceve la visita di Juan e litiga su Twitter con la sorella

- MILANO

Steven Zhang è rientrato dagli Usa, ed è subito tornato al fianco della squadra. La dirigenza al completo ieri sera si è riunita ad Appiano per accogliere il presidente nerazzurro: a cena nel ritiro nerazzurro c’erano anche il vice presidente Javier Zanetti e l’a.d. Corporate Alessandro Antonello, oltre ai «consueti» Marotta, Ausilio e Gardini. Un modo ulteriore per fare quadrato in attesa della sfida di oggi contro la Sampdoria. In un’altra sala del «ristorante» del centro Suning clima disteso tra i giocatori, che hanno festeggiat­o i 31 anni di Andrea Ranocchia, il veterano del gruppo Inter. «Un giorno racconterò a mio figlio l’onore di aver giocato con campioni come voi» dice Ranocchia in un discorso improvvisa­to al fianco di Nainggolan, pubblicato in una storia su Instagram da Brozovic. Il video finisce con una battuta proprio sul croato e una risata generale.

RIUNIONE DI FAMIGLIA Mentre in ritiro i dirigenti probabilme­nte analizzava­no anche i fatti degli ultimi giorni e i giocatori mostravano una ritrovata coesione, anche Mauro Icardi era in «riunione», ma era una riunione familiare: a Milano è arrivato il padre Juan, come documentat­o dalla «nuora» Wanda su Twitter. La visita di Icardi senior arriva in un momento complesso per Mauro, ieri anche impegnato in una discussion­e (sempre via Twitter) con la sorella, che da tempo lo accusa di essersi allontanat­o da lei per colpa della moglie. Mauro ha risposto in prima persona, invitando Ivana a non perdere tempo a scrivere «stupidate» e invece lavorare. E suggerendo­le di cercare anche gli altri fratelli, e non solo lui. «Gli altri mi rispondono al telefono perché non hanno dietro vipere che gli fanno macumbas», la risposta di lei. Tutto in pasto ai numerosi follower di entrambi. E secondo il quotidiano spagnolo «Marca» proprio «el entorno», l’entourage del giocatore, avrebbe scoraggiat­o Florentino Perez dall’approfondi­re il dossier-Icardi per un possibile trasferime­nto al Real.

 ??  ?? Mauro Icardi col padre Juan nella foto postata da Wanda su Twitter
Mauro Icardi col padre Juan nella foto postata da Wanda su Twitter

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy