La Gazzetta dello Sport

Luis Alberto fa la differenza Per il modificato­re c’è Gollini De Vrij la sicurezza in difesa

- di Marco Guidi

Ultima giornata prima della sosta per le nazionali, ultimo sforzo anche per i fantallena­tori prima del meritato riposo. Meglio andarci però con tre punti in tasca e passare poi due settimane tranquille. Qui le nostre dritte, partita per partita.

SASSUOLO BOLOGNA

De Zerbi recupera Caputo, ma l’attaccante che fa paura tra i neroverdi, ora come ora, è senz’altro Boga. In difesa Romagna a Lecce non ha convinto e Palacio è un brutto cliente. Tra gli ospiti Medel, reduce da un problema fisico, non è apparso al meglio contro l’Inter.

BRESCIA TORINO

Balotelli è stato sulla bocca di tutti per questioni extracampo, ma contro il Verona è sembrato in crescita a tutto tondo e contro l’Nkoulou versione 2019-20 può dire la sua eccome. Segnali di migliorame­nto da Meité tra i granata, mentre nei padroni di casa Spalek è ancora un oggetto misterioso in Serie A.

INTER VERONA

Nella difesa a tre nerazzurra la colonna è De Vrij, meglio anche di Skriniar e Godin in questi primi mesi di stagione. Biraghi ancora titolare per l’assenza di Asamoah, ma l’ex Fiorentina non ci sta esaltando e contro Faraoni non parte favorito nella battaglia sulla fascia. Nei tre dietro dell’Hellas non c’è Kumbulla: Dawidowicz offre le stesse certezze? Mah...

NAPOLI GENOA

Momento delicato in casa azzurra e allora come non aggrapparc­i al capitano Insigne? Zielinski una delle delusioni stagionali sinora. Thiago Motta sogna il colpaccio, ma dovrà stare attento dietro: Ghiglione in fase difensiva non è all’altezza di quando spinge a destra. L’arma in più è l’ex Pandev, che sembra ritrovato da quando è

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy