La Gazzetta dello Sport

Cagliari-Pjaca avanti tutta

Verona in pole per Bellanova La Samp pensa anche a Gabbia Dzemaili verso lo Shenzen

- Di Luca Pessina-Alessandro Russo

Un volto nuovo per l’attacco del Cagliari. Il club di Giulini sta per accogliere l’esterno offensivo Marko Pjaca dalla Juventus: si tratta sulla base di un prestito di 18 mesi. Presto potrebbe arrivare la fumata bianca.

Mosse Samp

La Sampdoria si guarda intorno per la difesa. Oltre alla pista Masiello in alternativ­a a Tonelli (Napoli) tiene in piedi la trattativa con il Milan per il giovane Gabbia in questo momento bloccato dai rossoneri. Ed è stato sondato anche Alderete del Basilea, paraguaian­o ventireenn­e.

Altri affari

Il centrocamp­ista del Bologna. Dzemaili, è vicino allo Shenzen di Donadoni: la chiusura sembra vicina. Intanto il Bologna ha ufficializ­zato il centrocamp­ista offensivo Vignato dal Chievo, resterà in gialloblù fino a giugno.Il Verona è in vantaggio sul Parma per Bellanova (Bordeaux). Il Parma, visto lo stop di Inglese, ha chiesto l’ interista Esposito in prestito. Il Lecce aspetta Acquah dal Malatyaspo­r in prestito con diritto di riscatto, Ionita (Cagliari) e Bourabia (Sassuolo) le possibili alternativ­e; si aspetta anche il via libera della Fiorentina per il prestito di Saponara (Genoa). Intanto ieri è stata ufficializ­zate la kermesse che chiuderà la sessione invernale del mercato: la tre giorni organizzat­a da Adise e Master Group Sport si terrà all’Hotel Sheraton di Milano (zona San Siro) dal 29 al 31 gennaio, con sipario previsto per le ore 20.

TEMPO DI LETTURA 1’14”

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy