La Gazzetta dello Sport

Stasera Modena-Civitanova Urnaut si allena con Monza

-

●È tempo di big match al Palapanini di Modena dove stasera arrivano i campioni d’Italia e del Mondo della Lube Civitanova che però devono ancora fare a meno di Yoandy Leal, fermatosi dopo la gara di Champions con Trento a causa di una lombalgia che gli sta dando dei problemi. Il cubano naturalizz­ato brasiliano ha saltato anche la gara vinta con Verona in cui ha giocato titolare Jiri Kovar. A Modena è rientrato lo schiacciat­ore Matt Anderson volato negli Stati Uniti per la nascita del primogenit­o Jamie. Intanto a Monza si è allenato con il Vero Volley Tine Urnaut, rientrato dalla Cina dove, a causa

dell’epidemia di coronaviru­s i campionati sono stati bloccati. Lo schiacciat­ore sloveno potrebbe essere tesserato dalla squadra lombarda. 19a giornata Oggi ore 19.30:

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Sir Safety Conad Perugia; ore 20.30

Leo Shoes Modena – Cucine Lube Civitanova (dir.Raisport); Itas Trentino – Allianz Milano; Calzedonia Verona – Kioene Padova; Consar Ravenna – Top Volley Cisterna.

Domani 20,30: Vero Volley Monza – Gas Sales Piacenza. Riposa: Sora.

CLASSIFICA *Civitanova 45, Perugia 42, Modena 40, *Trento 36, *Milano 33,**Padova e Ravenna 21, Piacenza, *Verona e Monza 18, **Vibo Valentia 12, *Cisterna 9, Sora 5. * 1 incontro in meno. **2 incontri in meno.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy