La Gazzetta dello Sport

Alle 20.45 Brescia-Fortitudo Bologna

-

●Oggi gli altri due quarti di finale. Tutte le gare in diretta su Eurosport 2 e Rai Sport. Il programma:

Ore 18: Sassari-Brindisi

Ore 20.45: Brescia-Fortitudo Bologna Domani le semifinali:

Ore 17.45: Milano-Venezia.

Ore 21: le due vincenti dei quarti di oggi. Domenica, ore 18, la finalissim­a. I biglietti sul circuito vivaticket.

●NEXT GEN CUP Ieri si sono giocate le gare di andata dei quarti di finale: Fortitudo Bologna-Venezia 7975 (Giacomi 13; Candotto 19); PistoiaTri­este 59-61 (Riisma 19; Schina 15); Pesaro-Trento 60-71 (Alessandri­ni 20; Picarelli 27): Cantù-Reggio Emilia 76-76 (Procida, Di Giuliomari­a 15; Porfilio 22). Oggi le gare di ritorno (vale la differenza canestri).

Il programma: ore 9.30 VeneziaFor­titudo Bologna; 11.30 TriestePis­toia; 13.30 Trento-Pesaro; 15.30 Reggio Emilia-Cantù. Domani le semifinali in gara secca (ore 13 e 15). Domenica, alle 15, la finale.

Un po’ come i numeri ritardatar­i del lotto. Prima o poi dovranno uscire. «Sì, ma chissà quando esce il nostro, mica lo sappiamo», scherzava nel pregara Walter De Raffaele riferendos­i all’incredibil­e serie di sconfitte della Reyer al primo turno: sette di fila, roba da non dormirci la notte. Ma sapeva che il suo turno sarebbe arrivato. E il «numero», dopo l’estrazione supplement­are, è uscito grazie alla magia di Daye a tre secondi dalla sirena forse nella gara più difficile di sempre, contro la favoritiss­ima Virtus Bologna, arrivata qui con la palma di prima della classe.

Bar

Già, seguendo la logica da bar di un tabellone molto spesso fuorviante, il quarto di finale tra la prima al termine del girone di andata e l’ottava non avrebbe dovuto riservare sorprese. Nulla di più errato, soprattutt­o se l’ottava (entrata proprio all’ulti

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy