La Gazzetta dello Sport

Eriksen, altra chance sprecata. Hakimi dà lo sprint

-

6,5 6 Conte

L’Inter in questo momento non scoppia di salute. Però quando il tecnico nerazzurro propone tutti i titolari la squadra nerazzurra diventa subito padrona della partita.

6

Vidal Trasforma il rigore con l’abituale freddezza. Poi, fa tanta legna in mezzo al campo.

Brozovic s.v. Entra nei supplement­ari

5,5

Eriksen

Entra nell’azione che porta al rigore trasformat­o da Vidal. Ma da regista non riesce a dare alla squadra i tempi di gioco giusti.

7 Perisic

Le sue accelerazi­oni mandano più volte in tilt la difesa della Fiorentina. Attacca con lucidità servendo palloni preziosi ai compagni. Sfiora il gol pizzicando la traversa con un velenoso tiro-cross.

6

Gagliardin­i Corre tanto. Recupera qualche pallone. Cerca di “proteggere” Eriksen nelle coperture difensive. Un giocatore affidabile.

5

Sanchez Propizia il rigore ma poi sbaglia almeno due comode occasioni da gol. Come finalizzat­ore non funziona. Anche se si muove con generosità su tutto il fronte offensivo.

6,5

Hakimi

Ogni volta che attacca crea qualcosa di interessan­te. Sfiora anche la rete con un tocco elegante che sfiora il palo. Imprendibi­le.

5 Lautaro

Sbaglia un rigore in movimento cercando la potenza invece che la precisione. Un errore grave che si somma a una prova con poche iniziative. Conte lo richiama in panchina inserendo il gemello Lukaku.

6,5

Lukaku Ancora una volta decisivo. Sfiora il gol con un primo colpo di testa. Poi realizza sempre di testa la rete che decide la sfida. E dire che non segnava di testa da una vita.

6

Barella

Pochi minuti ma di qualità. È lui a confeziona­re l’assist per il colpo di testa decisivo di Lukaku. Il solito guerriero.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy