La Gazzetta dello Sport

19a GIORNATA

-

pratica: Musa è ancora senza... patente da numero nove e a forza di prendere lezioni migliorerà, ma se certe situazioni da potenziale-gol fossero state sfruttate (ed è anche qui che a Sinisa serve un realizzato­re sul mercato) allora il Bologna avrebbe potuto vincere in maniera più larga. Il calcio, però, è strano: se Skorupski, minuto 18 della ripresa, non avesse ammutolito Kalinic, cosa sarebbe successo? La verità, alla fine, è che quell’occasione del croato il Verona l’ha avuta da un rimpallo e non da un errore, perché Tomiyasu è stato assolutame­nte massiccio e imperioso davanti a ogni pericolo. Aveva gli occhi della tigre. O del Dragone. Come tutti. E come Sinisa comandava.

VENERDÌ 22 GENNAIO BENEVENTO-TORINO

SABATO 23 GENNAIO ROMA-SPEZIA ore 15 MILAN-ATALANTA ore 18 UDINESE-INTER ore 18 FIORENTINA-CROTONE ore 20.45 DOMENICA 24 GENNAIO JUVENTUS-BOLOGNA ore 12.30 GENOA-CAGLIARI ore 15 VERONA-NAPOLI ore 15 LAZIO-SASSUOLO ore 18 PARMA-SAMPDORIA ore 20.45

MARCATORI

ore 20.45 15 RETI Ronaldo (Juventus, 4)

12 RETI Lukaku (Inter, 3), Immobile (Lazio, 3)

10 RETI Joao Pedro (Cagliari, 2), Ibrahimovi­c (Milan, 2), Muriel (Atalanta, 1)

9 RETI Martínez (Inter), Belotti (Torino, 2), Nzola (Spezia, 3)

8 RETI Mkhitaryan (Roma, 1)

7 RETI Zapata (Atalanta, 1), Insigne (1), Lozano (Napoli), Dzeko, Veretout (Roma, 4), Quagliarel­la (Sampdoria, 1), Berardi (Sassuolo, 2)

6 RETI Soriano (Bologna), Messias (Crotone), Vlahovic (Fiorentina, 3), Hakimi (Inter), Caicedo, Luis Alberto (Lazio), Caputo (Sassuolo, 1), Destro (Genoa), Kessie (Milan, 4)

5 RETI Gosens (Atalanta), Simeone (Cagliari), Chiesa (Juventus; 1 con la Fiorentina), Leao (Milan)

 ?? ANSA ?? Festa rossoblù Riccardo Orsolini, 23 anni, fa festa con i compagni: il suo gol è il primo su rigore del Bologna
ANSA Festa rossoblù Riccardo Orsolini, 23 anni, fa festa con i compagni: il suo gol è il primo su rigore del Bologna

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy