La Gazzetta dello Sport

Accuse di razzismo a Carate: l’arbitro deve uscire sotto scorta

-

●Procede spedita la Serie D, alla 3a di ritorno (4a per i gironi A e C a 20): soltanto 11 i rinvii per Covid (salgono a 121 i recuperi complessiv­i).

LE BIG Tranne il Varese (A), fermato sull’1-1 in casa della Caronnese, le altre 5 grandi hanno trionfato. Al Seregno (B) è iniziata l’era-Gjorgiev (un ritorno) dopo le dimissioni di Franzini: 2-0 sul campo del Sona e -2 dalla capolista Casatese. Il Siena di Gilardino (E), al 2° successo in 5 giorni, ha vinto 3-2 in casa del Tiferno ed è è 7° a -12 dalla battistrad­a Trastevere, mentre il Prato di Firicano (D) ha vinto 2-0 a Castelmagg­iore ed è 4° a -8 dall’Aglianese (k.o. in casa). Hanno rafforzato la leadership il Campobasso (F), 1-0 al Castelfida­rdo e +4 sul San Nicolò, e l’Acr Messina (I) 3-0 al Rotonda e +4 sulla Gelbison.

LE ALTRE Cambio al comando nel girone H con il Nardò che grazie al 4-0 al Brindisi ha scavalcato il Casarano (2-2 a Fasano). Il Gozzano (A) col 2-2 a Sanremo ora è +4 sulle vittoriose Castellanz­ese (2-1 a Casale) e Bra (4-1 a Carate Brianza dove il direttore di gara, Di Loreto di Terni è uscito scortato per una presunta frase razzista al giocatore di casa Ngom). Il Trento (C) ha espugnato 1-0 Arzignano e tiene il +5 sulla Manzanese, e il Latina (G) ha vinto 2-0 a Giugliano ed ha +6 sul Monterosi.

Stefano Lemmi

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy