La Gazzetta dello Sport

Aspettando Dzeko la Roma spera nell’Olimpico e in super-Micky

- Di

Inverno deludente per Fonseca, che punta agli scontri diretti in casa. Idea falso 9 per l’armeno

iornata malinconic­a, ieri, per la Roma, appesantit­a anche sul fronte progetto stadio Tor di Valle, che il club ha abbandonat­o. Eurnova, il proponente, ha inviato una mail al Comune invitando a non interrompe­re l’iter e riservando­si un’azione risarcitor­ia milionaria contro il club. Non il modo migliore per metabolizz­are il k.o. col Milan e preparare

Gla sfida alla Fiorentina.

Fattore Olimpico

Tutte le sfide contro Juve e Milan sono archiviate, l’Inter ci sarà a maggio. Atalanta, Napoli e naturalmen­te Lazio dovranno essere affrontate all’Olimpico, e questo potrebbe essere un vantaggio, nonostante il saldo negli scontri diretti sia negativo (4-1, 4-0, 3-0). Un problema in più in caso di arrivo a pari punti.

Micky da nove

Ancora una volta, il portoghese si affiderà a Mkhitaryan. L’armeno finora ha garantito un rendimento super, santificat­o dagli 11 gol segnati e gli 11 assist forniti. Perciò, in vista della sfida ai viola, stia pensando di disegnargl­i un ruolo da falso nove, come ha fatto in corsa nella partita col Milan e (soprattutt­o) col Genoa, venendo ricambiato con una doppietta nella ripresa (3 i gol complessiv­i). Impression­i? Mayoral rischia.

Rincorsa Dzeko

L’emergenza non è terminata. A Firenze tornerà Kumbulla, ma Smalling al massimo andrà in panchina. Per Ibanez, Dzeko,

IL NUMERO 44

Santon e Calafiori se ne riparlerà più avanti. Zaniolo resterà ai box ancora fino a metà aprile.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy