La Gazzetta dello Sport

PERUGIA 5

-

6,5 ATANASIJEV­IC IL MIGLIORE Non è il capitano dei tempi migliori, ma ci prova sempre. E fa di tutto per reggere la sua squadra. Stavolta però non basta

5 TRAVICA La ricezione non lo aiuta, ma fin dall’inizio si capisce che questa non sarà la sua gara. Non riesce a trovare le contromoss­e e affonda con la Sir.

5,5 RUSSO Poco servito, poco coinvolto. Il numero 0 alla voce muri è significat­iva. Racconta bene la serataccia della Sir in tutti i fondamenta­li.

5,5 SOLÉ Uno dei più cercati da Travica in tutto l’anno. Questa volta non si accende mai. Escluso dal gioco non riesce a incidere mai a muro. 5,5 LEON Una serata da giocatore normale, e non da fenomeno quale è. Si innesca troppo tardi, quando la partita ormai è compromess­a e non si può più riaprire. Il primo set è emblematic­o.

6 PLOTNYTSKY­I Fa quello che può. Si difende in attacco e in ricezione. Non incide in battuta. Ma se Perugia ha perso così nettamente non si può dare la colpa a lui.

6 COLACI Soffre. E quando subisce un ace dai battitori della Lube si capisce che questa è proprio una serataccia per i colori della Sir. s.v. Ter Horst, Vernon, Ricci

5 ALL. FONTANA Un solo cambio provato, quello di Ter Horst, e una apparizion­e di Ricci in una serata come questa sono troppo poco. Perugia si può arrendere in questa maniera in una finale scudetto?

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy