La Gazzetta dello Sport

Playoff nazionale: Palermo-Avellino nel primo turno

Non bastano le reti di Balotelli e D’Alessandro Sbaglia tutto Boateng ni.bin

-

fatto il suo, impegnando Kastrati nel primo tempo (dopo errore di Ghiringhel­li) e sfiorando il palo su punizione, poi appoggiand­o in rete il gol dell’1-0 dopo cross rasoterra di Carlos Augusto. A tradire è stato Boateng, che non ha mai inciso e sbagliato tutto. E non a caso dopo la sua uscita il Monza è esploso, anche grazie a un D’Alessandro devastante, che ha fatto il diavolo a quattro segnando il 2-0 con un tiro dal limite dopo azione personale partita dalla sinistra. A quel punto mancavano 12’ più il recupero, solo allora il Monza ha cominciato a crederci davvero, ma il miracolo non è arrivato e l’unico momento caldo sono state le proteste per un fallo di mano di Gargiulo, arrivato comunque fuori area.

Cittadella chiuso

●Così l’andata del primo turno nazionale dei playoff di C. Domenica: ore 15.30 Pro VercelliSu­dtirol, ore 17.30 Feralpisal­òBari, Palermo-Avellino, Matelica-Renate, AlbinoLeff­eModena. Il ritorno, in di

7

7 D’ALESSANDRO IL MIGLIORE Altra pasta rispetto a Boateng: prima a destra, poi a sinistra, fa diversi cross e segna il 2-0. programma mercoledì 26, si gioca in casa delle teste di serie: ore 17.30, Bari-Feralpisal­ò, Renate-Matelica, ModenaAlbi­noLeffe, Sudtirol-Pro Vercelli; ore 20.45: AvellinoPa­lermo 7 PERTICONE IL MIGLIORE Sono le partite che lo esaltano, soprattutt­o dovendo marcare Balotelli. E non tradisce.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy