La Gazzetta dello Sport

Juric, che lite in tv: «Più impegno del solito? Non è vero»

L’ira del tecnico che sbotta e lascia il collegamen­to: «Serve rispetto, noi siamo stati sempre gli stessi»

- Di

erona diverso dalle ultime settimane? Non è vero, è una mancanza di rispetto». Ivan Juric ha appena pareggiato contro il Napoli togliendog­li la Champions ed il suo Verona ha chiuso con un lusinghier­o 10° posto, ma esplode davanti ad una domanda nel post partita in tv.«Il Verona si è impegnato di più? Ancora? Ancora con questa domanda? Ma cosa vuol dire? Il Verona

«Vsi è sempre impegnato, solo da voi queste domande, solo in Italia si dicono queste cose, vergogna! Questo atteggiame­nto in Italia non va bene». Poi con più tranquilli­tà: ««Volevamo fare una grande partita, potevamo ottenere di più con lo Spezia e con il Bologna, mettendo sotto anche Fiorentina e Torino. Con il Napoli siamo stati premiato con un punto. In questo periodo abbiamo verificato i dati statistici, c’è girata male di frequente, penso alla partita che abbiamo perso con la Lazio all’ultimo di lotta, di affetto totale da parte di una piazza che ha avvertito di essere ricambiata in ogni istante e che ha restituito a Juric sorrisi, gioia, coinvolgim­ento emotivo. A Napoli parla di pallone, non di tutto quello che sarà, dei tanti corteggiam­enti, delle indicazion­i che lo spingono altrove. Il futuro, assicura lui, è da vedere: «Ora stacco per due o tre giorni, vediamo facciamo il resoconto di tutto, di quella che è stata la stagione, poi parlo con la mia famiglia e decido quello che è giusto fare, non c’è nulla di certo in questo momento». 1’46”

 ?? IPP ?? Grinta Ivan Juric, 45 anni, seconda stagione sulla panchina del Verona minuto, c’è mancata giusto un po’ di qualità in certe situazioni per vincere le gare», dice Juric.
IPP Grinta Ivan Juric, 45 anni, seconda stagione sulla panchina del Verona minuto, c’è mancata giusto un po’ di qualità in certe situazioni per vincere le gare», dice Juric.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy