La Gazzetta dello Sport

Ecco le seconde Oggi il sorteggio

-

●Dunque Südtirol, Avellino, Renate, Feralpisal­ò e AlbinoLeff­e si sono qualificat­i al secondo turno della fase nazionale dei playoff, che dovranno determinar­e la quarta promozione in Serie B. A queste cinque squadre si aggiungono Alessandri­a (girone A),

Padova (B) e Catanzaro (C), che sono teste di serie insieme al Südtirol (miglior classifica­to in campionato tra le 5 squadre qualificat­e). Questa mattina alle 11 in Lega Pro a Firenze si svolge il sorteggio (diretta su Eleven Sports): si gioca l’andata domenica e il ritorno mercoledì 2 giugno. Anche qui in caso di parità di punti e gol dopo il ritorno (i gol in trasferta valgono sempre come quelli segnati in casa) non ci sono i supplement­ari e passa il turno la squadra che gioca in casa in quanto testa di serie.

●FINAL FOUR Le semifinali sono domenica 6 e mercoledì 9: ci sarà un sorteggio integrale, senza teste di serie e, in caso di parità dopo il ritorno, ci saranno supplement­ari e rigori. Lo stesso nella finale, che sarà giocata domenica 13 e mercoledì 16.

Nella final four (se non prima) potrebbe esserci la parziale riapertura degli stadi al pubblico. ●PLAYOUT Sabato alle ore 17.30 si gioca la terza e ultima partita: Imolese-Fano (girone B) è il ritorno dopo lo 0-0 dell’andata.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy