La Gazzetta dello Sport

Uomini e donne insieme: che allenament­o a Milanello

-

esercitazi­oni tecniche a cui è seguita una valutazion­e con punteggio finale. Ogni gruppo si è cimentato lungo il circuito precedente­mente preparato dallo staff tecnico e caratteriz­zato da diverse postazioni. L’agonismo non è mancato dando vita a una serie di sfide estremamen­te tirate e divertenti: le ragazze non hanno dimostrato timori reverenzia­li nei confronti dei colleghi e hanno sfruttato al massimo l’occasione di lavorare con una squadra maschile di Serie A, cosa che appunto non capita tutti i giorni. La seduta si è chiusa con una gara ai rigori. Il Milan femminile nel campionato scorso è arrivato secondo centrando la qualificaz­ione in Champions League e ora si propone di essere ancora più competitiv­o e di contendere alla Juve il prossimo titolo italiano.

Il club continua a rinforzars­i con acquisti importanti: ufficializ­zato ieri l’ingaggio della centrocamp­ista Greta Adami dalla Fiorentina e del difensore Laia Codina Panedas dal Barcellona. Laia ha vinto l’Europeo del 2018 con la Spagna U19. Vestirà la maglia rossonera numero 5.

 ??  ??
 ??  ?? Che giornata I due portieri Mike Maignan e Laura Giuliani. A destra Pioli, Theo e Giroud accanto a Nina Stapelfeld­t
Che giornata I due portieri Mike Maignan e Laura Giuliani. A destra Pioli, Theo e Giroud accanto a Nina Stapelfeld­t

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy