La Gazzetta dello Sport

Maglia n. 30 a ruba Biglietti a mille euro Follie per l’argentino

Battuto ogni record di vendita per le divise di Leo, esaurite allo stadio. Per la partita di sabato ticket rivenduti a prezzi carissimi

-

bastata qualche indiscrezi­one sui social, prima dell’annuncio ufficiale, per far scattare la caccia alla maglia n.30 a Parigi e in tutto il mondo. La casacca di Messi è andata a ruba nel giro di qualche ora. Già ieri non era più disponibil­e sul negozio online del Psg. In quello dello sponsor a metà giornata rimanevano solo alcuni pezzi della divisa per le trasferte, modelli per donne e taglie per bambini. Fin dal mattino c’era invece la coda davanti ai negozi del club, sia in prossimità del Parco dei Principi che sugli Champs Elysées. È stato battuto ogni record di vendita, secondo fonti della società. Anche quelli stabiliti in

Si tratta del debutto casalingo, con capienza finalmente al completo. Dei 48 mila posti, 35 mila però sono riservati agli abbonati, già venduti. Il resto dei tagliandi ora vale oro. Ieri, sulla piattaform­a ufficiale di rivendita, gli ultimi posti, anche in settori popolari, partivano da mille euro. Se il Psg spera in futuro di ingrandire lo stadio a 80 mila posti, a Barcellona l’addio di Messi può far perdere fino a 30 milioni di euro al club: l’80% delle maglie vendute erano quelle con il nome e il numero dieci del sei volte Pallone d’oro stampati sopra.

 ?? LAPRESSE, EPA ?? Il Principe del Parco
Code di tifosi si accalcano allo shop center del Parco dei Principi per comprare la nuova maglia n. 30 di Messi. A destra, una fan dell’argentino a New York precedenza per Ibra o Neymar. E sono schizzati alle stelle pure i biglietti per la partita di sabato con lo Strasburgo, preceduta dalla presentazi­one delle nuove stelle: Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos, Wijnaldum e Messi.
LAPRESSE, EPA Il Principe del Parco Code di tifosi si accalcano allo shop center del Parco dei Principi per comprare la nuova maglia n. 30 di Messi. A destra, una fan dell’argentino a New York precedenza per Ibra o Neymar. E sono schizzati alle stelle pure i biglietti per la partita di sabato con lo Strasburgo, preceduta dalla presentazi­one delle nuove stelle: Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos, Wijnaldum e Messi.
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy