La Gazzetta dello Sport

Di certo Cagliari, Toro e Fiorentina non lotteranno per salvarsi...

-

Il gruppo è molto ampio.

«Sì, siamo sempre tanti, ventotto giocatori, esclusi i portieri. Abbiamo il dovere di far allenare tutti al meglio e loro hanno compreso la situazione».

I nuovi arrivati?

«Hernani ed Ekuban sono qui da poco, Vanheusden ha già offerto sensazioni molto buone. Buksa? Ha diciotto anni, fa intuire che può diventare interessan­te. Ekuban

3

La sua idea resta quella di una rosa con diciotto titolari e sei-otto giovani?

«Sì, però aggiungo che innegabilm­ente oggi è difficile muoversi, non soltanto per noi ma per tutte le società».

Ritroveret­e il pubblico.

«Un enorme piacere, dopo tanto silenzio».

3 3L’anno

scorso siete usciti agli ottavi con la Juve. Quest’anno la Coppa potrebbe essere un obiettivo da inseguire? «Cominciamo dal Perugia. Poi la stagione avrà delle priorità e bisognerà fare delle riflession­i. Oggi è di straordina­ria importanza per il Genoa».

3

Si dicono grandi cose di Buksa, anche fra i compagni.

«Non facciamogl­i del male. Le pongo una domanda. Se lei avesse un figlio diciottenn­e con eccessive responsabi­lità, da genitore non sarebbe contento. Ecco, siamo soddisfatt­i di lui ma facciamola finita».

3Crede

che il gap fra grandi e medi-piccoli club aumenterà? «Oggi ho solo una certezza. E cioè che Cagliari, Fiorentina e Torino non lotteranno per la salvezza, visto il loro mercato. Tradotto, le cose si complicano per i club medio-bassi...». 2’02”

 ?? GETTY ?? Cuore caldo Davide Ballardini, 57 anni, incita i rossoblù: nella stagione passata ha conquistat­o la salvezza
GETTY Cuore caldo Davide Ballardini, 57 anni, incita i rossoblù: nella stagione passata ha conquistat­o la salvezza

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy