La Gazzetta dello Sport

ATALANTA 6,5

7,5 CISSÉ IL MIGLIORE

-

6,5 MUSSO Due no a Orsolini.

6,5 SCALVINI Soriano gli sbatte contro, lui invece sbatte… sul palo. Fuori all’intervallo, ma senza sfigurare. 6 PALOMINO Meno pulito di Scalvini. 6 DEMIRAL Con Arnautovic sono corpo a corpo continui. Un po’ li vince, un po’ li perde.

6,5 DJIMSITI Prima a sinistra, poi a destra: tosto.

6 HATEBOER Spinge, ma non sempre con profitto.

6 DE ROON Senza strafare, coordina tutto lì in mezzo.

6 FREULER Solita abnegazion­e, anche se a corto di energie.

6,5 PASALIC Non si vede mai, ma alla prima palla utile, ecco l’imbucata geniale per Cissé gol. Determinan­te.

6 PEZZELLA Ci lascia un dente, senza ottenere in cambio un rigore. Meglio nel primo tempo che nel secondo. (Maehle s.v.)

5,5 PESSINA Theate gli toglie un gol fatto, poi Gasp toglie lui. Impalpabil­e. 5,5 MIHAILA Scatti a ripetizion­e, ma tutti a vuoto.

7 KOOPMEINER­S Nella ripresa l’Atalanta scende di tono e lui sale in cattedra, come se a Leverkusen si fosse riposato. Professore.

6 MURIEL Parte in quarta, poi cala. Le fatiche di coppa si fanno sentire.

7 ALL. GASPERINI Che coraggio a lanciare Cissé. Il guineano risolve su assist di Pasalic, altro subentrato. E nei primi 45’ la Dea era anche stata bella, senza raccoglier­e.

 ?? ?? Ok, la favola: l’esordio, il gol… e due mesi fa era in Seconda Categoria. Ma questo ragazzo è anche tanta sostanza. Bravo.
Ok, la favola: l’esordio, il gol… e due mesi fa era in Seconda Categoria. Ma questo ragazzo è anche tanta sostanza. Bravo.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy