La Gazzetta dello Sport

Leao, Tonali, ora Florenzi Quanta voglia di rossonero

Sandro visita il Milan club a New York, Leao fa il d.s. aggiunto. E Florenzi lancia un urlo a Maldini: «Riscattami, Paolo!»

-

l.b.

Un urlo nella notte: “Riscattami, Paolo”. L’uomo che urla si chiama Alessandro e nella vita fa il terzino del Milan. Il video con la richiesta a gran voce di Florenzi viene probabilme­nte dal telefono di Daniel Maldini e ha fatto parlare mezza Milano nella mattina di ieri. Il senso è chiaro: Florenzi vuole restare in rossonero e difendere lo scudetto. Verrà accontenta­to: l’accordo con la Roma è stato sostanzial­mente trovato e verrà annunciato nei prossimi giorni. Florenzi resterà e, su quella fascia, dividerà cross e chilometri con Davide Calabria, neo capitano. Siamo solo all’ultimo esempio di amore rossonero dimostrato in estate.

Vacanze

Una serie di testimonia­nze che confermano le impression­i della stagione: il Milan ha vinto lo scudetto soprattutt­o per il rapporto tra i calciatori e con l’allenatore. Pioli non aveva la squadra più forte, aveva la squadra più unita.

Tonali NYC I milanisti, così, sorridono. Se Tonali a New York porta la fidanzata a fare un incontro con il Milan Club, significa che pensa rossonero anche in vacanza. Il club, ovviamente, ha ringraziat­o: “Un weekend indimentic­abile con due persone

 ?? ??
 ?? ?? A sinistra, Sandro Tonali e la fidanzata Giulia Pastore a New York. A destra, l’urlo di Florenzi
A sinistra, Sandro Tonali e la fidanzata Giulia Pastore a New York. A destra, l’urlo di Florenzi
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy