La Gazzetta dello Sport

Pradé: «Torreira ha rifiutato la proposta» Lucas: «Meglio far parlare il campo...»

-

● FIRENZE (mdv) L’eco dell’addio di Lucas Torreira non ha ancora abbandonat­o Firenze: al direttore sportivo Daniele Pradé è stato chiesto il perché del definitivo distacco fra le parti. «Ad aprile lo chiamiamo per fare un accordo di 5 anni - dice Pradé in una conferenza stampa -, con un anno in più di ammortamen­to, ed erano considerat­e per noi due situazioni: se fai un accordo del genere lo vedi come una possibile nuova bandiera. Lo vedevo un percorso lungo quello con Lucas. Gli offriamo 12,5 milioni per 5 anni, a 2,5

più bonus. Era una proposta molto vantaggios­a per il calciatore ma c’è stata una chiusura netta con l’agente e con lui. L’ultimo mese e mezzo, poi, il campo ci ha detto anche un’altra cosa molto importante, che Amrabat ha giocato alla grande. E abbiamo scelto lui».

Via social, ecco subito la risposta del regista uruguaiano, risposta condita da due emoticon fra cui una raffiguran­te il “silenzio”. «A volte - ha scritto Lucas Torreira su Instagram - è meglio parlare sul campo». Infine, ancora Pradé su Grillitsch. «Poteva essere un’opportunit­à a zero. Ci siamo visti coi suoi agenti e dico che non ci sono piaciuti discorsi come quelli del pagamento al papà».

 ?? ?? Strappo Lucas Torreira, 26 anni: addio alla viola non senza strascichi
Strappo Lucas Torreira, 26 anni: addio alla viola non senza strascichi

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy