La Gazzetta dello Sport

Bologna verde Preso il 2002 Angeli Si lavora per Ilicic

- INVIATO A PINZOLO (TN)

Prima che il Bologna partisse per il ritiro di Pinzolo - ieri il primo giorno di lavoro in altura - Sinisa Mihajlovic ha voluto salutare i suoi ragazzi. Si è presentato alle 8.30 a Casteldebo­le e si è raccomanda­to, come sempre, di fare le cose per bene. «Dateci dentro», ha ribadito il tecnico del Bologna dopo il discorso fatto alla squadra venerdì scorso: e intanto già da oggi lavorerà da remoto, guarderà ogni allenament­o rapportand­osi costanteme­nte col proprio staff, un “link” assolutame­nte rodato e che ha anche dato frutti importanti.

Arrivo Nella squadra che ieri ha raggiunto il Trentino c’era anche Matteo Angeli, classe 2002, difensore, ultimo acquisto dopo quello di Lykogianni­s: si tratta di un centrale che nella passata stagione ha realizzato addirittur­a 7 gol (capocannon­iere dell’Imolese)

in 31 presenze. Tipo quotato, che poi verrà guardato, valutato e si deciderà se mandarlo in prestito o tenerlo in rosa.

Nodo Nel frattempo, va avanti la questione legata a Ilicic e anche l’idea-Rovella (in prestito dalla Juve) non è un’ipotesi da scartare: mentre si affievolis­cono le piste legate ai prestiti di Cambiaso e Rugani, ecco invece che ci potrebbe essere un interesse del Bologna per il centrocamp­ista ex Genoa; quanto a Ilicic, il capo dell’area tecnica Sartori lavora costanteme­nte con agente del giocatore e Atalanta per capire la formula più consona, quella che lo porterebbe in prestito con emolumenti (e diritto di riscatto) legati alle presenze. Chiaro che l’arrivo dello sloveno – fortemente caldeggiat­o da Mihajlovic – metterebbe nel pensatoio Orsolini, per il quale potrebbero aprirsi le porte di Sassuolo e Napoli nel caso in cui Berardi e Politano verranno ceduti.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy