La Gazzetta dello Sport

SocialClub I benefici dell’acqua

-

nella nazionale austriaca.

Offensivo È un esterno di fascia con una forte propension­e offensiva, eredità del suo primo ruolo in età giovanile: esterno d’attacco sulla destra in un 4-23-1 prima di spostarsi definitiva­mente in fascia. E’ un destro naturale, ma può giocare senza difficoltà anche a sinistra. E lo dimostra il fatto che nel test contro il Lens, Inzaghi lo ha fatto partire dal primo minuto proprio sulla sinistra della sua Inter. Non è un dettaglio, è una variabile che avrà avuto un peso nelle valutazion­i del Torino: questa universali­tà gli permetterà di entrare in competizio­ne in granata con Singo sulla fascia destra, ma anche di poter essere una valida soluzione sulla sinistra dove, proprio in questi giorni di ritiro, si è infortunat­o Vojvoda. Il kosovaro si è fermato per una lesione di primo grado al retto femorale sinistro che potrebbe lasciarlo fuori per un paio di settimane, o anche per una ventina di giorni. Salterà sicurament­e il debutto in Coppa Italia del 6 agosto, con molta probabilit­à anche la prima di campionato del 13 a Monza ed è da vedere se ce la farà per la seconda giornata in casa di fronte alla Lazio. Lazaro è pronto: dopo Radonjic e Bayeye, il Toro posiziona nel tabellone degli acquisti il terzo volto nuovo dell’estate.

 ?? ?? Alessandro Buongiorno scioglie i muscoli nel torrente che attraversa Waidring per velocizzar­e i tempi di recupero dell’affaticame­nto muscolare.
Alessandro Buongiorno scioglie i muscoli nel torrente che attraversa Waidring per velocizzar­e i tempi di recupero dell’affaticame­nto muscolare.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy