La Gazzetta dello Sport

COREA DEL SUD

-

7

JUNG WOOYOUNG

Si abbassa davanti alla difesa per far partire l’azione e in soccorso dei compagni. Costante per tutta la gara.

6 KIM SEUNGGYU Due pali, ma zero parate. Ai limiti del senza voto. 6,5 KIM MOONHWAN Crea l’occasione più grande della Corea per il perfetto cross sprecato da Hwang Uijo. E spinge tanto.

6 KIM MINJAE Meno sicuro rispetto alla versione napoletana. Perde Nuñez due volte, sulla prima viene graziato. 6,5 KIM YOUNGGWON Nel finale alza la diga.

6 KIM JINSU Fatica a tenere a bada Pellistri, ma cresce durante la gara. 6,5 HWANG INBEON Mette pressione a Vecino, si sdoppia nelle due fasi con discreti risultati.

5 NA SANGHO Non punge nonostante l’aiuto di Kim Moonhwan.

6 LEE KANGIN Pochi minuti per sfruttare velocità e qualità, ci prova... 5,5 LEE JAESUNG Un po’ trequartis­ta, un po’ mezzala. Più utile in contenimen­to che in costruzion­e.

6 SON JUNHO Entra in un momento difficile e dà una mano.

5 SON HEUNGMIN Lontano dai suoi standard. Per un tempo assente, qualche timido segnale nella ripresa. 4,5 HWANG UIJO Ha sul destro la palla del vantaggio: un tiro facile facile. 6 CHO GUESUNG Abbastanza intraprend­ente.

5,5 ALL. PAULO BENTO Il potenziale c’è ma non riesce a sfruttarlo. Nemmeno un tiro in porta, la manovra va rivista. E Son Heungmin deve essere coinvolto di più.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy