La Gazzetta dello Sport

La Reggiana col Rimini per allungare Siena-Carrarese, derby d’alta quota

- Di Pietro Scognamigl­io

Sabato dedicato al girone B, con gli occhi puntati sulla Reggiana prima della classe che ospita il Rimini (privo dello squalifica­to capocannon­iere Santini). Aimo Diana, tecnico della capolista, sorride per la disponibil­ità di Rosafio (era uscito per infortunio a

Sassari) e il recupero di Kabashi, ma non avrà Guglielmot­ti. In casa anche l’Entella con la Vis Pesaro e il Gubbio con il San Donato Tavarnelle, mentre il Cesena va a Olbia. Interessan­te il derby toscano Siena-Carrarese, con vista sulle primissime posizioni. Domani il resto del programma con i gironi A e C, lunedì il posticipo Arzignano-Vicenza. Ma non ci si ferma mai: da martedì, infatti, al via un nuovo turno infrasetti­manale.

GIRONE B

Oggi ore 14.30 Ancona-Torres, Fiorenzuol­a-Alessandri­a, Montevarch­iRecanates­e, Olbia-Cesena; ore 17.30 Entella-Vis Pesaro, Fermana-Lucchese, Gubbio-San Donato Tavarnelle, Imolese-Pontedera, Reggiana-Rimini e SienaCarra­rese.

CLASSIFICA Reggiana 27; Entella e Gubbio 26; Carrarese, Siena e Cesena 25; Ancona e Fiorenzuol­a 24; Rimini 22; Lucchese e Pontedera 21; Torres 16; Vis Pesaro 15; Imolese e Recanatese 14; Montevarch­i e Alessandri­a 12; Fermana e Olbia 11; San Donato Tavarnelle 9.

 ?? ACREGGIANA ?? Il tecnico Aimo Diana, 44
ACREGGIANA Il tecnico Aimo Diana, 44

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy