La Gazzetta dello Sport

Eurocup: derby Brescia-Venezia oggi alle 20.30

-

●▲ggi inizia la settimana delle coppe europee con il derby italiano di Eurocup tra Brescia e Venezia (alle 20.30 in diretta su Sky Sport Uno). La Germani tornerà sul mercato alla ricerca di un play: Troy Caupain resterà fuori fino a primavera per l’infortunio a una spalla subito il 1o novembre.

●EU▶▲LE●A

Giovedì Milano sarà a Vitoria, venerdì la Virtus a Belgrado con la Stella Rossa per la giornata numero 11. L’Olimpia, all’ultimo posto dopo sei sconfitte consecutiv­e, trova il Baskonia che ha 5 vittorie e 5 sconfitte. La Virtus incontra i serbi che, con l’arrivo di Dusko Ivanovic in panchina, hanno vinto le ultime tre partite e con 4-6 hanno lo stesso bilancio della squadra di Bologna. ●EU▶▲CUP

La sesta giornata inizia con il derby italiano tra Brescia e Venezia che hanno rispettiva­mente 2 vittorie e 3 sconfitte, e 3-2. Domani Trento, che ha perso le prime 5, ospita gli spagnoli del Gran Canaria primi del girone con Ankara e Patrasso con 4 vittorie e una sconfitta.

Per la quarta giornata Sassari ospita i greci del Paok Salonicco. La Dinamo ha perso le prime tre partite, il Paok ha una vittoria e due sconfitte. Formula: le prime di ogni girone alla

CHAMPIONS LEAGUE

seconda fase, spareggio tra seconda e terza.

●FIBA CUP

Domani Brindisi a Kalev, in Estonia, per la quarta giornata: la squadra pugliese ha vinto 3 partite su 5, il Kalev 4. Formula: passano al secondo turno le prime due di ogni girone.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy