La Gazzetta dello Sport

Barella impreciso e nervoso, si salva Dzeko

- Di G.B. Olivero

4,5 Onana

Il tiro di Baldanzi è forte ma centrale: lui sbaglia l’intervento. Poi litiga con compagni e arbitro per la battuta di due punizioni. Trasmette tutto fuorché serenità.

6 De Vrij

Bravo a deviare in angolo un tiro di Caputo probabilme­nte destinata alla porta. Qualche errore, non fa in tempo a chiudere sul gol, ma anche un buon atteggiame­nto.

5 Bastoni

Prestazion­e lacunosa. Dalla sua parte gli avversari entrano spesso, anche nell’azione del gol.

Male in fase di costruzion­e. Spreca di testa una discreta occasione.

6,5 Darmian

Non sbaglia mai una scelta, gioca semplice, si propone in avanti e chiude bene dietro. Nella ripresa fa il centrale di destra: grande salvataggi­o in anticipo su Caputo.

4,5 Barella

Molto impreciso, sceglie spesso la soluzione sbagliata. Falcia Parisi e invece di essere felice per il giallo mancato inveisce come sempre verso l’arbitro. (Asllani 6)

5 Mkhitaryan

Rischia grosso quando per una frazione di secondo non prende la testa di Caputo e genera un rigore. Non mette qualità, fa confusione. Solo un tiro alto. (Lukaku s.v.)

6 Dimarco

Tra i pochi positivi nel primo tempo: spinge, costringe Vicario a una parata d’istinto con un bel tiro al volo e dà una bella palla a Lautaro. Nella ripresa cala ed esce.

5 Lautaro

Ci prova e si vede: il Toro può giocare male, ma l’impegno non manca mai. Ieri poca brillantez­za, così quando ha la palla buona ci mette troppo a tirare e si fa chiudere.

5 Correa

Fatica a calarsi nella partita e nelle sue necessità. Non è una questione tecnica, ma ci sono serate in cui si vince con la testa, il cuore, il carattere.

E lui delude.

5 Bellanova

Entra lui e non Dumfries: ci si chiede perché, soprattutt­o quando gestisce con timidezza una palla invitante che doveva essere aggredita. Pochissima personalit­à.

5,5 Gosens

Ha una buona occasione sul sinistro: il tiro finisce alto. Non era obbligator­io segnare, ma avrebbe potuto prendere almeno la porta. Ci prova invano un’altra volta.

6 Dzeko

Un destro al volo su invito di Calhanoglu, ma la palla va fuori. Con la sola presenza spaventa gli avversari. Fa girare meglio la squadra, calcia alto da buona posizione.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy